Visualizzazione stampabile
-
Ha fatto bene!! Benvenuto in KitKat ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
echoes64
adesso ci sei passato?? e tu pensa che io credevo che fossi un veterano.. :) benearrivato novellino rotflrotflrotflrotfl (e fu così che fui bannato...)
Arrivo tardi, non volevo abbandonare la comodità di invertire le memorie, visto che ho risolto con uno script niente più mi tratteneva... :D
Quote:
Andreagia94
Ha fatto bene!! Benvenuto in KitKat ;)
Grazie, si ho fatto proprio bene sembra molto più reattivo KitKat poi con kkernel una meraviglia!
-
Quote:
Leorocky
Mi sono deciso, ho fatto il salto sono passato da CM10.1 r4 a CM11 r2, con uno script per lo swap SD ho risolto l'unico problema che mi teneva legato a CM10.1, reinstallato tutte le app e va una meraviglia!!!! Grazie!!!!
mmmhhhh uno script, interessante.. sarei felice di ricevere più informazioni e se serve, mi propongo come tester!!
-
Quote:
fraleo92
Ciao a tutti, ... solo un paio di domande vorrei farvi... 1)c'è la possibilità di aumentare il numero di righe e di colonne nella home? 2) per poter sincronizzare le foto di alcuni contatti con facebook bisogna utilizzare obbligatoriamente qualche app esterna? Non si puo fare dalle impostazioni come per la sua rom stock?
1) installa un launcher come apex o nova se non l'hai fatto ;)
2) mi spiace, aborro faccia da libro, non lo uso e non saprei aiutarti
-
Quote:
Gibtto
mmmhhhh uno script, interessante.. sarei felice di ricevere più informazioni e se serve, mi propongo come tester!!
L'idea è di fare una guida perché lo script per lo swap sd deve essere coerente con i mount point delle memorie e dallo screenshot che mi avevi fornito prima mi sono reso conto che possono variare, se hai tempo una mano non si rifiuta, ti contatto in pm!?!?!
-
passato anche io, unica pecca vera è che ora con noverca mi va sempre in roaming e non è un problema dell'operatore, con kitkat manca proprio una spunta del roaming sul pacchetto dati e ora solo per un attimo ho avuto h3g poi sempre questa benedetta R
-
Secondo voi quando esce la versione definitiva senza bug
-
Quote:
Leorocky
L'idea è di fare una guida perché lo script per lo swap sd deve essere coerente con i mount point delle memorie e dallo screenshot che mi avevi fornito prima mi sono reso conto che possono variare, se hai tempo una mano non si rifiuta, ti contatto in pm!?!?!
Disponibilissimo!
-
Quote:
Loz878
Secondo voi quando esce la versione definitiva senza bug
quali bug?!
-
Quote:
dari78
quali bug?!
BUG NOTI:
La tastiera AOSP potrebbe andare in crash se si usa lo swipe per scrivere
Alcuni tiles potrebbero non essere gestiti correttamente
Poi non so se cè ne sono altri
ma poi gli aggiornamenti si fanno anche via ota tramite questa app OTA Update Center