Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loz878
BUG NOTI:
La tastiera AOSP potrebbe andare in crash se si usa lo swipe per scrivere
Alcuni tiles potrebbero non essere gestiti correttamente
e li chiami bug? molti neanche li riscontrano ;)
Quote:
Loz878
Poi non so se cè ne sono altri
no, e sicuramente è fra le migliori ROM per il nostro device, per certi aspetti LA migliore fidati ;)
-
-
Quote:
Andreagia94
No, È LA MIGLIORE!
Quindi cia pure l'aggiornamento tramite ota
-
Quote:
Loz878
Quindi cia pure l'aggiornamento tramite ota
no... no OTA... che poi... è come scaricarla dal browser, metterla nel dispositivo e flashare... solo che per scaricarla si usa la connessione del telefono!! non vedo tutta sta utilità dell'OTA personalmente...
-
Quote:
Gibtto
no... no OTA... che poi... è come scaricarla dal browser, metterla nel dispositivo e flashare... solo che per scaricarla si usa la connessione del telefono!! non vedo tutta sta utilità dell'OTA personalmente...
si in efetti hai ragione ora la provo
-
Quote:
sirciarly
passato anche io, unica pecca vera è che ora con noverca mi va sempre in roaming e non è un problema dell'operatore, con kitkat manca proprio una spunta del roaming sul pacchetto dati e ora solo per un attimo ho avuto h3g poi sempre questa benedetta R
Qualcuno può confermare? Vorrei passare anche io alla 4.4.2, ma ho h3g e voglio il pacchetto dati disabilitato in roaming. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
[QUOTE=bitvsbit;5328896]Qualcuno può confermare? Vorrei passare anche io alla 4.4.2, ma ho h3g e voglio il pacchetto dati disabilitato in roaming. Grazie :)
h3g non vale nulla meglio wind
-
Quote:
bitvsbit
Qualcuno può confermare? Vorrei passare anche io alla 4.4.2, ma ho h3g e voglio il pacchetto dati disabilitato in roaming. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A me pare ci sia la voce in impostazioni/altro/reti mobili>Roaming dati
-
Quote:
Leorocky
A me pare ci sia la voce in impostazioni/altro/reti mobili>Roaming dati
e si infatti basta disattivarlo
-
Ragazzi, per sbaglio oltre a selezionare cache e dalvik, ho selezionato anche system nel fare il wipe e adesso il telefono non va oltre la schermata in cui c'è scritto Samsung S Plus, cyanogen, dev connection.
Mi son reso conto che ho fatto una cavolata, ma c'è modo di far avviare il telefono adesso o devo per forza riflashare la rom?
EDIT: Ho riflashato la rom (con successivo wipe dalvik + cache) ed è tornato tutto apposto per fortuna :D
Oggi ho imparato che la partizione system, come il nome suggerisce, mantiene l'os del dispositivo :D