Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Loz878;5328948]
Quote:
Originariamente inviato da
bitvsbit
Qualcuno può confermare? Vorrei passare anche io alla 4.4.2, ma ho h3g e voglio il pacchetto dati disabilitato in roaming. Grazie :)
h3g non vale nulla meglio wind
Non mi pare che l'utente bitvsbit abbia chiesto un parere su chi offre il servizio migliore tra h3ge Wind... poi, magari posso essermi sbagliato io eh...
-
Quote:
Loz878
credo di aver trovato nuovo bug tipo se togli tutti i suoni alla tastiera lei continua a vibrare quando digiti per navigare su internet
Credi male :D
Le impostazioni della tastiera funzionano bene e le trovi in Impostazioni/lingua e immissione/Tastiera Android (AOSP) , provato ora e tutto si attiva e disattiva senza problemi.
-
Quote:
Leorocky
Le impostazioni della tastiera funzionano bene e le trovi in Impostazioni/lingua e immissione/Tastiera Android (AOSP) , provato ora e tutto si attiva e disattiva senza problemi.
si infatti avevo risolto poi io
-
Quote:
Leorocky
no in pratica basta andare impostazioni / dispositivo / altro intensità vibrazione metterla al minimo e si e a posto
-
Quote:
Loz878
no in pratica basta andare impostazioni / dispositivo / altro intensità vibrazione metterla al minimo e si e a posto
E no! Voglio essere pignolo! :D
L'intensità vibrazione dove sei andato ad agire tu funziona indipendentemente dalla tastiera ed e generale per l'intensità vibrazione di tutto il sistema.
Dove invece ti ho indicato io è specifico per la vibrazione on/off della sola tastiera che è quello che avevi chiesto tu!
:eek:
-
Ciao ho installato da poco la r2 venendo dalla beta4. Purtroppo però continua a spegnersi... Circa dopo 1 ora di standby... Sapete aiutarmi? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Leorocky
E no! Voglio essere pignolo! :D
L'intensità vibrazione dove sei andato ad agire tu funziona indipendentemente dalla tastiera ed e generale per l'intensità vibrazione di tutto il sistema.
Dove invece ti ho indicato io è specifico per la vibrazione on/off della sola tastiera che è quello che avevi chiesto tu!
:eek:
uahha avevi ragione comunque grazie di avermi aiutato
Quote:
elbartofc
Ciao ho installato da poco la r2 venendo dalla beta4. Purtroppo però continua a spegnersi... Circa dopo 1 ora di standby... Sapete aiutarmi? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
pure io vengo da quella pero non cio quel problema strano
-
Quote:
elbartofc
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Fai una installazione pulita se non l'hai fatta
-
Quote:
Loz878
uahha avevi ragione comunque grazie di avermi aiutato
Ciao Loz, non far imbestialire Leo, é un certosino! Sbaglio o non ti sei presentato nella sezione benvenuto? Leggi la wiki (link in firma) e i thread delle rom, tutto di guadagnato ;)
-
Ho notato un piccolo lag che si presenta a volte.
Premetto che questa è la miglior rom che questo telefono abbia mai avuto, ma a volte capita che se arriva un sms, abbasso la barra di stato per tappare su sms ma di colpo si rallenta...
Non è una cosa fastidiosa, ma potrebbe essere utile ai dev...
Telefono come in firma