Visualizzazione stampabile
-
In attesa della mia amata (slimkat) rom, ho deciso di provare Ion con questa cyano... Messa su ieri sera e devo dire che per ora vi do assolutamente ragione: magnifica!
Veloce, reattiva e anche carina graficamente.
Vediamo come va sulla lunga distanza, per ora ho lasciato il kernel stock, il kk va molto meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
appoggio
Vediamo come va sulla lunga distanza, per ora ho lasciato il kernel stock, il kk va molto meglio?
Dipende dal tuo utilizzo appoggio, provala cosí per 3-4 giorni, poi se ti va prova il kk sempre per 3-4 giorni e vedi con quale ti trovi meglio facendo avere feedback ai dev (che apprezzano sempre :) ). puoi sempre riflashare lo stock in qualunque momento ;)
-
risolto grazie...rifleschiato di nuovo con i vari wipe ed e tutto ok.......no avevo montato quello che hai tu andreaagia94 comunque un thanks te lo meriti visto che sei stato l'unico a rispondere ;)
-
Quote:
gigiprince22
risolto grazie...rifleschiato di nuovo con i vari wipe ed e tutto ok.......no avevo montato quello che hai tu andreaagia94 comunque un thanks te lo meriti visto che sei stato l'unico a rispondere ;)
Chi non ha risposto non lo fanno mica perchè ti odiano attenzione ;) meglio se hai risolto con i wipe :)
-
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho notato che se faccio suonare la sveglia a lungo (finchè non si spegne da sola), compare in alto a sx una piccola icona del simbolo della sveglia che però non è ne statico ne lampeggiante ad intermittenza, bensì va e viene con tempistiche random, come se "pulsasse" a volte velocemente a volte lentamente...
Stesso discorso lo fa nella notifica di mancata sveglia del menu a tendina e nel tile.
Anche a voi fa così o vi è capitato di notarlo?
Per fare una prova basta fare partire la sveglia e non spegnerla.
Quando avrà finito di suonare sarà possibile vedere!
Grazie ;)
-
CyanogenMod 11.0 da ADC-Team - Release 3 (ION)
-
-
Messa anch'io! Spero non mi si presenti nuovamente il problema di freeze occasionali all'avvio e quando collego il caricabatterie a terminale spento. Vi farò sapere :-P
-
Quote:
arkantos91
Messa anch'io! Spero non mi si presenti nuovamente il problema di freeze occasionali all'avvio e quando collego il caricabatterie a terminale spento. Vi farò sapere :-P
Quello succede sempre. Almeno a me. Poi sono passato alla CMdark
-
Quote:
Ahasvero
CyanogenMod 11.0 da ADC-Team - Release 3 (ION)
Non ci sono i link per scaricarla :-D