Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che con la Release 3 si è risolto il fastidioso problema di freeze al riavvio e accensione + freeze a terminale spento quando collegavo il caricabatterie!
-
Il gps non si aggancia da cosa è dovuto ? Come posso sistemare ?
-
fatto ieri l'aggiornamento della rc3 con kernel kk 366 e devo dire che e fenomenale roba da non credere un fulmine mai visto una rom cosi fluida e anche la batteria ottima.....che dire bravi bravi e bravi...:D ora so curioso di confrontarla con la slimkat quando sara' pronta..buona giornata a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe4646
Non so da cosa dipende il tuo problema, posso comunque dare un feedback molto positivo per il gps, anche togliendo l'autostart di now e playservice il fix resta comunque istantaneo.
Per il resto noto ad ogni aggiornamento un miglioramento del drain, mai avuta una durata cosi lunga della batteria con una cyano.
-
Quote:
giuseppe4646
è dalla beta4 che segnalo questo problema. Tutti quelli che rispondono che il gps funziona ... non capisco se sanno che la geolocalizzazione" avviene incrociando gps+reti wifi. questo impedisci da capire da parte di chi risponde se ha effettivamente disattivato il wifi e tenta di fare la Geolocalizzazione SOLO con gps.
ho tentato qualsiasi tipo di fix possibile. Qualcuno con gps funzionante comunque ci deve essere ... e sono arrivato alla triste conclusione (girando anche per google) che ci sono degli I9001 con un problema Hardware. Io ne posseggo 2!! Sfiga Super!.
Per farti capire ... l'altro giorno, di fianco ad un Nexus5 (io con I9001 con CM11 release 2) ... il Nexus agganciava 7 satelliti e io ... dopo 3 minuti andavo in "GPS verde" ma senza mai vederne uno.
A parte questo problema ... che ormai non associo più a questa ROM ... devo dire che questa ROM è veramente Super!!
-
Quote:
flinchio
è dalla beta4 che segnalo questo problema. Tutti quelli che rispondono che il gps funziona ... non capisco se sanno che la geolocalizzazione" avviene incrociando gps+reti wifi. questo impedisci da capire da parte di chi risponde se ha effettivamente disattivato il wifi e tenta di fare la Geolocalizzazione SOLO con gps.
ho tentato qualsiasi tipo di fix possibile. Qualcuno con gps funzionante comunque ci deve essere ... e sono arrivato alla triste conclusione (girando anche per google) che ci sono degli I9001 con un problema Hardware. Io ne posseggo 2!! Sfiga Super!.
Per farti capire ... l'altro giorno, di fianco ad un Nexus5 (io con I9001 con CM11 release 2) ... il Nexus agganciava 7 satelliti e io ... dopo 3 minuti andavo in "GPS verde" ma senza mai vederne uno.
A parte questo problema ... che ormai non associo più a questa ROM ... devo dire che questa ROM è veramente Super!!
Forse in parte l'ho risolto con una guida che ho trovato in internet GPS status comunque non mi aggancia nulla in casa pero prima ho provato copilot in modalità offline e ha agganciato la posizione cosa che prima non succedeva
-
Quote:
BobbyDigital
Ciao a tutti,
da qualche tempo ho notato che se faccio suonare la sveglia a lungo (finchè non si spegne da sola), compare in alto a sx una piccola icona del simbolo della sveglia che però non è ne statico ne lampeggiante ad intermittenza, bensì va e viene con tempistiche random, come se "pulsasse" a volte velocemente a volte lentamente...
Stesso discorso lo fa nella notifica di mancata sveglia del menu a tendina e nel tile.
Anche a voi fa così o vi è capitato di notarlo?
Per fare una prova basta fare partire la sveglia e non spegnerla.
Quando avrà finito di suonare sarà possibile vedere!
Grazie ;)
Anche a me lo fa. Ho una sveglia silenziosa per attivare il profilo "Notte" e, se non la spengo, la notifica lampeggia insieme a tutta la tendina. Stasera vedo se la cosa è stata risolta con la R3.
-
Quote:
giuseppe4646
Forse in parte l'ho risolto con una guida che ho trovato in internet GPS status comunque non mi aggancia nulla in casa pero prima ho provato copilot in modalità offline e ha agganciato la posizione cosa che prima non succedeva
anche a me mi si aggancia ... ma dopo 6 minuti ed ho una approssimazione di 9000 feet ... ovviamente è troppo impreciso per essere utilizzato per esempio con navigatori o con Maps ... quando non c'è copertura Dati diventa impossibile usarlo. Soprattutto la Geolocalizzazione con rete dati è buona se sei fermo ... ma se sei in movimento diventa fondamentale il GPS.
-
Quote:
flinchio
anche a me mi si aggancia ... ma dopo 6 minuti ed ho una approssimazione di 9000 feet ... ovviamente è troppo impreciso per essere utilizzato per esempio con navigatori o con Maps ... quando non c'è copertura Dati diventa impossibile usarlo. Soprattutto la Geolocalizzazione con rete dati è buona se sei fermo ... ma se sei in movimento diventa fondamentale il GPS.
Eh purtroppo non ci sono soluzioni al riguardo l'unica e a malincuore cambiare device
-
Quote:
sirciarly
Ora installo la vers 3, ma ogni volta devo installare le gapps?
E' da un po' di versioni che non c'è più bisogno. Lo script di installazione della ROM fa un backup delle gapps. Quindi finché non ci sarà uno zip più aggiornato dell'attuale non ci sarà bisogno di reinstallarle.