Per mettere questa release 3 bisogna flasharla dalla recovery?
Se faccio l'aggiornamento dalle "impostazioni" - "info sul telefono" - "aggiornamento canogenmod" non trova nulla...
Visualizzazione stampabile
Per mettere questa release 3 bisogna flasharla dalla recovery?
Se faccio l'aggiornamento dalle "impostazioni" - "info sul telefono" - "aggiornamento canogenmod" non trova nulla...
Ho avuto anch'io problemi con il GPS..non ho ancora installato mod o fix GPS provo e faccio sapere!
Edit: a voi sincronizza i preferiti del browser stock con l'account google? A me funziona solo con chrome
Salve a tutti. Devo purtroppo confermare anch'io che il mio gps non ne vuole sapere di funzionare. Ho provato vari fix ma non c'è niente da fare.
Se trovate qualche rimedio miracoloso fatemelo sapere.
Per il resto, grazie a tutti gli sviluppatori perché hanno creato una Rom veramente fantastica!
Ti ringrazio ancora :)
però ho una domanda, il kernel (Kernel Stock CM11 ION Release 3 28/02/2014) e quello che monta anche la ROM o devo flasharlo?? Nel secondo caso, mi consigliate di metterlo o lascio quello stock (dalla ROM)
Grazie, ciao
Il kernel stock è già nella rom, io ti consiglio il K kernel di Christopher83 V 1.6
Nella cartella del "K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.6" ci sono due file, uno OC_UV e l'altra OC_EXUV: che differenza c'è?