Visualizzazione stampabile
-
si l ho visto , :) solo che volevo un kernel ad altre prestazioni .. e poi perche lo consigliavano in una mod audio il quale non ricordo il nome..
voglio aggiungere che mi si scarica la batteria normalmente ma quando arrivo al 5 x cento circa si scarica piu velocemente e se lo metto in stand bye si ricarica fino al 7 x cento .. soluzione ?? grazie mille :)
-
Quale tipo di kernel(inteso come RAM) mi consigliereste? non gioco con il telefono e non faccio mai video. Vorrei solo avere un pò più di durata di batteria. O magari la ram non c'entra?. Ora ho il 348 mb exuv Oc
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Quale tipo di kernel(inteso come RAM) mi consigliereste? non gioco con il telefono e non faccio mai video. Vorrei solo avere un pò più di durata di batteria. O magari la ram non c'entra?. Ora ho il 348 mb exuv Oc
l exuv da 374 che trovi nello stesso link del kenel che hai ora.. :) c e anche la guida .. miraccomando metti la risoluzione dei video a 480 p prima di entrare in recovery e poi fai passaggi.. ( c e scritto tutto li ) :):)
-
Quote:
IZ1PSJ
Ma il consumo credo dipenda soprattutto da quante app con servizi tipo faceb whatsapp e simili hai installato.. Io uso la versione 366mb e mi trovo discretamente anche se la batteria mi dura circa un'ora in meno di media al giorno rispetto a jelly bean.
Faccio più o meno 3 ore di schermo acceso con WiFi sempre attivo e sync e geolocalizzazione attiva..con la cm10.1 facevo 3 ore e mezza con le stesse configurazioni..pero preferisco questa ROM molto più snella e veloce (120mb liberi di RAM in media rispetto a 70mb con la cm10.1) molto soddisfatto!
Per il GPS continuo ad avere problemi con maps (si inchioda spesso) mentre waze sembra funzionare meglio!
-
Quote:
Pilone92
Ma il consumo credo dipenda soprattutto da quante app con servizi tipo faceb whatsapp e simili hai installato.. Io uso la versione 366mb e mi trovo discretamente anche se la batteria mi dura circa un'ora in meno di media al giorno rispetto a jelly bean.
Faccio più o meno 3 ore di schermo acceso con WiFi sempre attivo e sync e geolocalizzazione attiva..con la cm10.1 facevo 3 ore e mezza con le stesse configurazioni..pero preferisco questa ROM molto più snella e veloce (120mb liberi di RAM in media rispetto a 70mb con la cm10.1) molto soddisfatto!
Per il GPS continuo ad avere problemi con maps (si inchioda spesso) mentre waze sembra funzionare meglio!
io la geolocalizzazzione la disattiverei , non serve a biente e ciuccia tantissimo.. usa greenify con xposed franework e vai che e una bomba ;) ( se non sai che sono scrivi su google o qui quelle 2 parole e ti esce la guida )
il tasto tabks e sempre ben accettato ;)
-
Quote:
samulomba96
io la geolocalizzazzione la disattiverei , non serve a biente e ciuccia tantissimo.. usa greenify con xposed franework e vai che e una bomba ;) ( se non sai che sono scrivi su google o qui quelle 2 parole e ti esce la guida )
il tasto tabks e sempre ben accettato ;)
ma dove hai trovato aggiornamento CM 11 KK 4.4.2 by Adc team Beta 4
-
Quote:
Loz878
ma dove hai trovato aggiornamento CM 11 KK 4.4.2 by Adc team Beta 4
la beta 4 e piu vecchia e di 4 versione e beta significa che e in stato di sviluppo .. devo ancora aggiornare la scritta.. io ora ho la release 2 perche la 3 mi ha dato problemi.. aspettero la release 4.. hai seguito il mio consiglio di mettere greenify e xposed ??? greenify congel le app , pure quelle di sistema , e se hai xposed si risvegliano all arrivo di una notifica (es. messaggio facebook ) ..
-
Quote:
samulomba96
una mod audio il quale non ricordo il nome..
voglio aggiungere che mi si scarica la batteria normalmente ma quando arrivo al 5 x cento circa si scarica piu velocemente e se lo metto in stand bye si ricarica fino al 7 x cento .. soluzione ?? grazie mille :)
Mod audio prova Viper4Android
La batteria mi sa che è morta.
Quote:
samulomba96
la beta 4 e piu vecchia e di 4 versione e beta significa che e in stato di sviluppo..
Le ROM sono sempre in stato di sviluppo finché non diventano EOL (End Of Life - Fine dello sviluppo) ma la beta 4 e anche la 3 posso aggiungere, erano già stabili e di molto! Erano chiamate beta per il semplice fatto che mancavano alcune funzioni Cyanogenmod..non abbiate paura della parola beta ;)
-
ragazzi, mi sono deciso a scaricare la cyano 11.
vengo dalla rom in firma, mi serve un telefono stabile e con una durata decente della batteria.
datemi un consiglio spassionato, per favore, sul kernel da mettere, dato che sono assolutamente niubbo a riguardo.
premetto che con la config in firma mi trovo molto bene, vorrei provare la 11, dato che se ne parla molto bene.
ho scaricavo il k-kernel in 374, sia UV, che EXUV, quale metto?!?
-
Quote:
alepav
ragazzi, mi sono deciso a scaricare la cyano 11.
vengo dalla rom in firma, mi serve un telefono stabile e con una durata decente della batteria.
datemi un consiglio spassionato, per favore, sul kernel da mettere, dato che sono assolutamente niubbo a riguardo.
premetto che con la config in firma mi trovo molto bene, vorrei provare la 11, dato che se ne parla molto bene.
ho scaricavo il k-kernel in 374, sia UV, che EXUV, quale metto?!?
prima prova lo stock. che e gia presente nella rom che e fluidissimo :) senno metti quello da 364
quello da 374 ha un bug , non fa video hd , solo 480p
(io uso lo stock)
Il tasto tanks e sempre ben accettato :D