Visualizzazione stampabile
-
Ogni volta che spengo il telefono per metterlo in carica e lo riaccendo mi cancella tutte le icone della home e in più i contatti registrati di recente anche.. qualcuno può darmi una motivazione perchè fa così?? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
prima prova lo stock. che e gia presente nella rom che e fluidissimo :) senno metti quello da 364
quello da 374 ha un bug , non fa video hd , solo 480p
(io uso lo stock)
Il tasto tanks e sempre ben accettato :D
grazie.
quale sarebbe quello da 364, non lo trovo.
forse 366?
inoltre, meglio UV o EXUV?
-
Quote:
alepav
grazie.
quale sarebbe quello da 364, non lo trovo.
forse 366?
inoltre, meglio UV o EXUV?
Sì, 366! Puoi provare prima l'ExUv che comporta minore consumo di batteria, se poi noti blocchi, lag, ecc. metti l'Uv. Voglio precisare che il 374 non ha bug: non poter registrare video a 720p è semplicemente il prezzo da pagare per avere più RAM!
-
ok, perfetto, quindi se non mi interessassero i video hd (che difatti non mi interessano, avendo altre 3 videocamere dedicate in hd!), meglio la 374, giusto?
e meglio EXUV, per risparmiare batteria, allora!
-
Quote:
alepav
ok, perfetto, quindi se non mi interessassero i video hd (che difatti non mi interessano, avendo altre 3 videocamere dedicate in hd!), meglio la 374, giusto?
Certo, 374MB Ex-Uv è un'ottima scelta, anche se, come dicevo prima, alcune cpu non sopportano tensioni troppo basse.
Nel caso decidessi per il 374 MB, inoltre, ricordati, prima di flasharlo, di settare la videocamera a 480p.
-
Quote:
dany89d
Ogni volta che spengo il telefono per metterlo in carica e lo riaccendo mi cancella tutte le icone della home e in più i contatti registrati di recente anche.. qualcuno può darmi una motivazione perchè fa così?? D:
Prova a fare un'installazione pulita
Quote:
alepav
meglio la 374, giusto?
Se la tua cpu digerisce l'ExUV metti quello altrimenti UV, inoltre ti dico che ti conviene la 366MB..perché? La differenza sono 8MB (nemmeno te ne accorgi) quindi rinuncia a 8MB che non si sa mai ti scappa di fare un video e te lo trovi a 720p (HD) no? ;)
-
Quote:
samulomba96
quello da 374 ha un bug , non fa video hd , solo 480p
Quote:
Ahasvero
...Voglio precisare che il 374 non ha bug: non poter registrare video a 720p è semplicemente il prezzo da pagare per avere più RAM!
Quoto ahas, stiamo attenti alle informazioni che diamo, se chris dovesse leggere di un suo kernel con un bug perchè ci da anche l'opportunità di sceglierne uno con più ram a scapito dei video in HD gli si rivoltano le sorgenti nella tomba...
-
Quote:
leonbeson
Quoto ahas, stiamo attenti alle informazioni che diamo, se chris dovesse leggere di un suo kernel con un bug perchè ci da anche l'opportunità di sceglierne uno con più ram a scapito dei video in HD gli si rivoltano le sorgenti nella tomba...
scusate xD
-
Quote:
samulomba96
scusate xD
Ma come mai io nella memoriami dice che cio 348 mb in info sul telefono
-
Quote:
Loz878
Ma come mai io nella memoriami dice che cio 348 mb in info sul telefono