Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Ho provato e tutto funziona regolarmente!
scusami ho risolto xD pero non e molto chiaro dove cliccare .. vabbe grazie mille comunque!!
-
1 allegato(i)
Da oggi mi da un nuovo problema. Se vado sul task manager mi esce quello che vedete nello screen che fino a ieri non c'era...e se faccio exit mi toglie lo sfondo...grrrAllegato 104242
Suggerimenti?
-
Magari era il launcher che dava difetti..che usavi?[/QUOTE]
Il launcher del telefono stesso.. D: credo sia trebuchet giusto??
-
Si, usa nova o apex e dimmi, ciao
-
Per chi ha il problema che all'accensione del device le impostazioni del Kernel (Governor e Scheduler per intenderci) tornano di default installi performance control reperibile qui -> http://www.mediafire.com/?7p5ddpm8075xjav si flasha da recovery e le impostazioni restano come volete voi.
Un thanks è gradito sempre :)
-
Quote:
dany89d
Magari era il launcher che dava difetti..che usavi?
Il launcher del telefono stesso.. D: credo sia trebuchet giusto??[/QUOTE]
Ciao
si uso sempre trebuchet, ma da quando ho KK è la prima volta che mi compare nel task manager, ma anche se lo killo lui resta attivo(ovviamente direte voi è il SO)e mi cambia solo lo sfondo. Ma lo sfondo è lo stesso da 3 settimane, perchè solo da ieri?
Edit: ho provato ad installare sia apex che nova ma non mi piacciono, e sembra che sia sparito il problema.
Giusto per dovere di cronaca il cell acceso in stand by con wifi attivo per 8 ore di notte con qualche notifica di email(quindi BLN per 3 minuti l'una) SOLO il 1/2% consuma.
Great.
-
Quote:
IZ1PSJ
Il launcher del telefono stesso.. D: credo sia trebuchet giusto??
Ciao
si uso sempre trebuchet, ma da quando ho KK è la prima volta che mi compare nel task manager, ma anche se lo killo lui resta attivo(ovviamente direte voi è il SO)e mi cambia solo lo sfondo. Ma lo sfondo è lo stesso da 3 settimane, perchè solo da ieri?
Edit: ho provato ad installare sia apex che nova ma non mi piacciono, e sembra che sia sparito il problema.
Giusto per dovere di cronaca il cell acceso in stand by con wifi attivo per 8 ore di notte con qualche notifica di email(quindi BLN per 3 minuti l'una) SOLO il 1/2% consuma.
Great.
Scusa ma il task manager sembra quello della Samsung, lascia perdere su ROM CM specie kitkat perché sicuramente il porting sarà datato e poco affidabile.
Confermo il drain in deepsleep è praticamente una retta parallela al tempo!!!
-
Ciao a tutti,
ho installato la rom e funziona tutto.
Una sola domanda: è possibile utilizzare ancora il Kies per trasferire la rubrica?
Ci ho provato ma non si collega. Stupidamente ero convinto che il Titanium Backup salvasse anche i contatti e adesso non riesco a rispristinarli.
Soluzioni?
-
Quote:
Pegaso74
Ciao a tutti,
Una sola domanda: è possibile utilizzare ancora il Kies per trasferire la rubrica?
Ci ho provato ma non si collega. Stupidamente ero convinto che il Titanium Backup salvasse anche i contatti e adesso non riesco a rispristinarli.
Soluzioni?
Da kies puoi esportare i contatti in formato .CSV dopo li copi in SD e importi nella rubrica.
Per la gestione del telefono da PC ti consiglio SnapPea.
-
Quote:
Pegaso74
Ciao a tutti,
Soluzioni?
Non è possibile utilizzare kies. Io ho tutti i contatti salvati nell'account google così ad ogni cambio di rom me li ripristina in automatico. Soluzione metti gigabread+ ripristina i contatti con kies e poi sincronizzali con gmail e reinstalla KK :)