Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegaso74
Ciao a tutti,
ho installato la rom e funziona tutto.
Una sola domanda: è possibile utilizzare ancora il Kies per trasferire la rubrica?
Ci ho provato ma non si collega. Stupidamente ero convinto che il Titanium Backup salvasse anche i contatti e adesso non riesco a rispristinarli.
Soluzioni?
scusa, ma inserendo l'account google, non ti sincronizza la rubrica automaticamente?
a me fa così!
-
Ragazzi, venivo dalla 10.1, ho messo la 11 con wipe system, cache e dalvik (no data), oggi dopo un paio di gg ho aggiornato le g apps, dato che non mi andava il play. Adesso mi accorgo che dopo l'aggiornamento Gmail crasha... Uff... Che devo fare?
-
Quote:
alepav
Ragazzi, venivo dalla 10.1, ho messo la 11 con wipe system, cache e dalvik (no data), oggi dopo un paio di gg ho aggiornato le g apps, dato che non mi andava il play. Adesso mi accorgo che dopo l'aggiornamento Gmail crasha... Uff... Che devo fare?
Reinstallare con TUTTI i wipe :D
-
Era il top se aveva l'interacricex V2 :) ma mi accontento :)
-
Quote:
Andreagia94
Reinstallare con TUTTI i wipe :D
Ma dunque è obbligatorio?
Quindi mi tocca reinstallare tutti i programmi? Spero che funzionino i bkp fatti con titaniun con la 10.1 almeno...
-
Al massimo fatti un backup
-
Quote:
alepav
scusa, ma inserendo l'account google, non ti sincronizza la rubrica automaticamente?
a me fa così!
Purtroppo no, mi ha reinstallato tutte le app ma rubrica e calendario no.
Non so perchè, eppure la sincronizzazione era attiva
-
Quote:
IZ1PSJ
Il launcher del telefono stesso.. D: credo sia trebuchet giusto??
Ciao
si uso sempre trebuchet, ma da quando ho KK è la prima volta che mi compare nel task manager, ma anche se lo killo lui resta attivo(ovviamente direte voi è il SO)e mi cambia solo lo sfondo. Ma lo sfondo è lo stesso da 3 settimane, perchè solo da ieri?
Edit: ho provato ad installare sia apex che nova ma non mi piacciono, e sembra che sia sparito il problema.
Giusto per dovere di cronaca il cell acceso in stand by con wifi attivo per 8 ore di notte con qualche notifica di email(quindi BLN per 3 minuti l'una) SOLO il 1/2% consuma.
Great.[/QUOTE]
Scusa potresti dirmi come si attiva la notifica BLN?
Non la trovo...
Inoltre a voi funziona la bussola?
-
Quote:
alepav
Non la trovo...
Inoltre a voi funziona la bussola?
Per il BLN, vai in App drawer-> impostazioni avanzate; controlla, comunque, in Impostazioni-> Display e Luci che l'opzione sia attivata.
Per la bussola, occorrono diversi tentativi prima di farla funzionare!
-
Quote:
alepav
Impostazioni avanzate ;)