ragazzi me gusta molto sta rom da ieri che la provo la beta 1 ora appena messa la beta 2 e per fortuna è solo una beta. ora vorrei impostare ART ma non so se dopo a ritornare indietro funzioni tutto
ragazzi me gusta molto sta rom da ieri che la provo la beta 1 ora appena messa la beta 2 e per fortuna è solo una beta. ora vorrei impostare ART ma non so se dopo a ritornare indietro funzioni tutto
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Scusate ma lo swap delle SD non è quello che hai scritto!
È la funzione per invertire il montaggio delle SD interna ed esterna... In questo modo invece di avere i 5gb come sd interna (nativa del telefono) puoi avere i xx gb della sd card... Questo è lo swap delle sd.
Lo swap che hai descritto è invece un palliativo per aggiungere una parte di memoria della sd card come memoria ram... Comunque lo sconsiglio data la differenza enorme di velocità... In alternativa consiglio invece di impostare la zram al 18%, ovvero uno swap in ram in cui il sistema comprime i dati in ram...
Ultima modifica di smeroni68; 03-01-14 alle 14:19
![]()
leonbeson (03-01-14)
Ti rispondo alla domanda 1 e 2
1: per eliminare le app che non ti interessano, è sufficiente un file manager che legga la partizione di sistema (consiglio root explorer) e i permessi di root.
Per eliminare le app di sistema come le gapps che non ti interessano, devi, con il tuo file explorer, andare nel percorso system/app e li trovi tutte le app che si installano col flash della rom e delle gapps
2: per la barra trasparente devi andare in Impostazioni avanzate, enable/disable low ram e da off, switchare in on, a quel punto si riavvierà il dispositivo ed al riavvio avrai la status bar trasparente. Questo processo detto appunto "lowram" va ad usufruire della ram di sistema (non quella fruibile dall'utente) e per questo si possono rallentare lievi rallentamenti al dispositivo.. (io personalmente non li ho notati)...
smeroni68 (03-01-14)
Scusate, nel primo post c'è il link per le gapps, ma dice chiaramente che nn sono compatibili con ART. Per curiosità ho abilitato ART dopo aver installato la rom con le gapps del post e al riavvio mi compariva continuamente che molte apps google erano andate in crash. La mia domanda è questa: ci sono google apps che funzionano con art in modo da renderlo predefinito?
ROM: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x per KitKat ION+PMEM ADSP v1.1
RECOVERY: TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale ADC Team
CPU: Min: 192 MHz Max: 1401 Mhz
GOVERNOR: smartass v2
![]()
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)