Vabbè mi hai convinto...ma direi che non era difficile.
Appena avrò un attimo provo a passare alla kitkat....male che vada con un restore da cwm torno indietro in un baleno
Ciao!
P.S.
Davvero lode imperitura all'ADC Team!
Vabbè mi hai convinto...ma direi che non era difficile.
Appena avrò un attimo provo a passare alla kitkat....male che vada con un restore da cwm torno indietro in un baleno
Ciao!
P.S.
Davvero lode imperitura all'ADC Team!
Andreagia94 (05-02-14),daryo24 (05-02-14)
Ciao ragazzi, ho da pochi giorno installato questa ROM e devo dire che va alla grande. L'unico problema per ora riscontrato è che mi spariscono le icone dei programmi dalle schermate del desktop. Non ne sono ancora sicuro, ma credo siano soltanto quelle spostate sulla scheda esterna a sparire. Intendiamoci bene: non spariscono le APP, ma soltanto l'icona dal desktop, anche se la inserisco in una cartella.
Cosa si deve fare?
Cambia launcher!
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
colpo di scena: pure a me è sparito il GPS.. eppure, lo dico con certezza, fino alla beta 2 andavano perchè avevo usato Maps come navigatore.
Non avevo fatto altri test. Ora ho fatto una verifica e non ne vede uno che sia uno. Non posso pensare che si tratti di rottura dell'antenna.
Gooma (06-02-14)
Quoto pao64lo, ma se l'avessi flashata senza aver toccato nulla vai su impostazioni -> info telefono e tappi 7 volte sul numero build così sblocchi le opzioni sviluppatore e una volta fatto torni indietro e ti compare la scheda prestazioni![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Gooma (06-02-14)
raga ho installato la rom funziona tutto benissimo vorrei sapere una curiosità quando cambio sempre pagina mi chiede di scegliere il launcher ma qual'è quell ufficiale?? avvio applicazione o launcher3 io ho messo launcher3 però vorrei sapere qual'è l ufficiale grazie
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
no io dico ufficiale kitkat che si trova su tutti i device grazie