Ragazzi un giorno sarà possibile l'uscita tv su questa rom?
Ragazzi un giorno sarà possibile l'uscita tv su questa rom?
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
Non mi succedeva da un po', ma questa mattina, all'accensione, il telefono ha richiesto le impostazioni iniziali (lingua, account, ecc. ecc.)
Ci risiamo!
Se può essere utile a qualcuno, allego Logcat: http://dropcanvas.com/8rtek
Ultima modifica di Ahasvero; 25-02-14 alle 10:29
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Domanda per una cosa stupida
E' possibile attivare in qualche modo l'animazione dell'otturatore che si chiude quando si scatta una foto?
Ciao a tutti!
Per caso capita anche a voi che gli sms a volte non vengano inviati e anche riprovando l'invio viene sempre fallito?
Mi è capitato 2-3 volte in alcuni giorni, e in questi casi falliva l'invio di ogni sms (ho fatto alcune prove a più destinatari)... contemporaneamente però il telefono era connesso (3g), inviava messaggi su w app e silimli, navigavo benissimo e ho provato anche a chiamare ed andava tutto ok.
Solo ed esclusivamente gli sms non partivano.
Il problema l'ho banalmente risolto riavviano il cel, e tutto tornava funzionante
Ma secondo voi da cosa può dipendere?
Ciao![]()
Ultima modifica di Loz878; 25-02-14 alle 20:07
Samsung Galaxy S Plus
Versione Android: 4.4.4 KitKat
Kernel: K^Kernel per KitKat con OC & EXUV 370MB
Governor: SMARTASSV2 [245-1401 MHz]
Baseband: BUKP7
I/O: SIO
Lasciate pure un thanks se ho risolto un problema grazie
Quindi nello stesso momento potrebbe permettere le chiamate ma non riuscire ad inviare uno sms?Poteva essere anche un problema del tuo operatore telefonico
Ma quando è un problema di gestore/rete non fa fare nulla o sbaglio?
Ragazzi ho notato che pur avendo il K Kernel EXUV e SmartAss v2 da qualche giorno ci sono problemi di batteria.
Mi spiego, elencando i fatti principali:
1. il telefono, se messo in carica con il caricabatterie, da acceso, si carica moooolto più velocemente del solito (a telefono spento però, ci mette il solito tempo per caricarsi)
2. il telefono si scarica troppo velocemente, anche con uso regolare (circa il 50% dei consumi del display) in neanche 5 ore sto al 65% di carica rimasta
Può essere che sia la batteria che stia partendo... anche se così, da un giorno all'altro (non ha neanche due anni di vita!)?
Oppure posso eseguire in qualche modo una ricalibrazione? Può essere qualcosa che posso risolvere avente a che fare con la rom?
Secondo me è la batteria se leggi in giro a molti e partita dopo 1 anno e mezzo
A prescindere dal numero di cicli, le litio si usurano col tempo. E si degradano con il
tempo anche senza utilizzarle. Però la vita media è generalmente maggiore di un anno.
Dopo 5 anni sono da buttare, ma già dopo 3-4 hanno prestazioni nettamente inferiori.
- invecchiano del 20% ogni anno anche se non usate
- invecchiano del 25% ogni 100 cicli
- invecchiano meno se conservate "fredde" (0 - 5 gradi)
Ultima modifica di Loz878; 26-02-14 alle 03:01
Samsung Galaxy S Plus
Versione Android: 4.4.4 KitKat
Kernel: K^Kernel per KitKat con OC & EXUV 370MB
Governor: SMARTASSV2 [245-1401 MHz]
Baseband: BUKP7
I/O: SIO
Lasciate pure un thanks se ho risolto un problema grazie
arkantos91 (26-02-14)