con maps non ho problemi, però preferisco waze (mi piace di più graficamente) e il fix è più veloce![]()
Waze va a meraviglia sulla CM 11 devcon. Si è vero, graficamente è piu bello, e non solo graficamente..
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Buona sera volevo sapere se a qualcuno e capitato che durante le chiamate il telefono si spenga completamente ...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi, scusate l'ot, ma mi serve abbastanza urgentemente... Ho rotto i cristalli del mio s+ ed ho acquistato il moto g... (sucessivamente credo che comunque sistemerò anche lo schermo) ora ho il dispositivo che s'accende, ma non riesco ad abilitare l'usb perché avevo il fast boot attivo (e non si vede niente sullo schermo) ... quindi, qualcuno può gentilmente fornirmi la "sequenza" per abilitare il mount usb sulla cwm.. oppure un altro modo per accedere all'usb.. dovrei recuperare i dati.
Grazie!
EDIT: risolto, se a qualcuno interessa scrivo, altrimenti cancello il post.
Ultima modifica di Gibtto; 18-03-14 alle 20:02
Riesci ad entrare in recovery??
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Si, in recovery ci sono riuscito ad entrare, anche se non se ne ha l'effettiva sicurezza, poiché non si vede lo schermo, ma spingendo i tasti vol up e power, si noteranno le luci dei soft touch accendersi e poi il dispositivo entra in recovery... a sto punto la combinazione è vol up 2 volte, tasto home (il soft key di sinistra) vol up 2 volte e tasto home di nuovo... così s'attiverà il "mount usb" e si può accedere a archivio interno e memory card!
oppure, avevo trovato pure questa GUIDA sempre sul forum, dove non c'era scritto di andare in rcovery, ma quando sono entrato in recovery per fare il procedimento sopracitato, avrei potuto seguire anche la strada della guida, visto che il dispositivo veniva riconosciuto!!
Ultima modifica di Gibtto; 18-03-14 alle 22:57
IMG_20140319_221344.jpg
Ciao a tutti... riuscite a spiegarmi perchè da qualche tempo quando sblocco il device prima di vedere la home mi appare questa schermata?????!!!!!
Ho notato che ha cominciato a comportarsi in modo anomalo dopo aver installato il modulo xposed GEL Setting, potrebbe essere quello?? ....Ora però l'ho disinstallato ma il problema persiste...
Grazie a tutti in anticipo
Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
Baseband: I9001DDKP9
ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb
Tieni duro, perché il mio sesto senso mi dice che a fine settimana potrebbe esserci un aggiornamento e sarebbe l'occasione giusta per fare un po' di pulizia![]()
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
elbartofc (20-03-14)