Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, scusate ma non sono molto esperto e vi chiedo di spiegarmi passo a passo come fare a installare kitkat sul mio galaxy splus per favore!
GRAZIE 1000
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, scusate ma non sono molto esperto e vi chiedo di spiegarmi passo a passo come fare a installare kitkat sul mio galaxy splus per favore!
GRAZIE 1000
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Beh jhonny, prima presentati in sezione benvenuto e leggi il regolamento, cosí eviterai di essere richiamato inutilmentepoi sarebbe cosa buona e giusta che leggessi la WIKI per capire cos'hai in mano e cosa andrai a fare e la guida per neofiti in modo da evitare di combinare danni al tuo device (entrambi i link li ho in firma). Dopo segui le semplici istruzioni nei primi post di questa discussione e il gioco é fatto. Spiegandoti passo passo intaseremmo il thread di domande (tue) e risposte (nostre) già presenti nelle guide, create apposta, e questa é cosa non buona e non giusta
![]()
Spoiler:
Vi ringrazio delle pronte risposte e Vi chiedo scusa delle mie mancanze!
Ragazzi ho un problema, ho la r4, il cell mi si spegne senza motivo, cosa potrebbe essere? Una precisazione da fare è che non mi si spegne mentre lo uso, ma quando non lo uso,si spegne lo schermo e poi non riesco più a riattivarlo nuovamente.
Bug: quando spengo il telefono con luminosita al minimo , lo riaccendo e la luminosita è impostata sempre al minimo , ma in verita la luce é al massimo.
(quindi il settaggio e al minimo ma effettivamente la luce e al massimo) Scusate il giro di parole xD
Inviato da Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Purtroppo neanche il mio giudizio su quest'ultima versione é positivo, più instabile di quella precedente a parer mio
Tuttavia ho Una domanda da quando ho kit kat non posso ascoltare musica dalle cuffiette perché a meno che io non prema il tasto del microfono i bassi vengono tagliati, voi avete lo stesso problema? Come posso risolvere?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ciao a tutti, ho provato a connettere una chiavetta USB con cavo OTG, mi rileva la chiavetta (almeno la vedo in file manager) ma quando ci entro mi dice che è vuota... Ho provato a formattare sia in FAT che in FAT32, ma il risultato non cambia... Può essere che questa ROM non lo permetta??
Ah, prima di iniziare ho provato a scaricare USB Host Check e dopo aver fixato e riavviato il device mi dice che è tutto ok...
Qualcuno sa dirmi come fare??!!
Grazie!
P.S. se ritenete che sia OT, mi scuso in anticipo, eventualmente se sapete dove posso chiedere per favore linkate il thread giusto!![]()
Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
Baseband: I9001DDKP9
ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Up, aggiungo che con un Full wipe non ho risolto[/QUOTE]
Ma con r3?? Funziona??
Inviato da Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit