Hai fatto wipe data? Sennò ti posso consigliare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni. Fai un nandroid in Caso non risolvi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai fatto wipe data? Sennò ti posso consigliare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni. Fai un nandroid in Caso non risolvi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Purtroppo ho il tuo stesso problema e penso sia un bug della cm11, inoltre non si può mutare nemmeno il microfono durante una chiamata.[/QUOTE]
A me questo problema non lo fa, credo che devi impostare la scheda SIM del tuo operatore e togliere la funzione avviso di chiamata. così risolvi il problema, terminata la chiamata vedi la notifica di chi aveva chiamato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Io con la R7 non ho problemi sulle chiamate, ma ho un problema con whatsapp. Non riesco ad inviare i video.... Quando ne invio uno, l'applicazione si chiude! Ho cancellato dati e cache, ho reinstallato l'app ma il problema rimane.... è un bug o può dipendere da qualcos'altro? E sopratutto è un bug della rom o del kernel?
Bug dell'app chiedi nel thread di whatsapp nella sezione app
Inviato dal mio Nexus![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
È un bug presente per tutti, a te non lo fa semplicemente perché disattivi la funzione avviso di chiamata, inoltre ripeto che se provi a mutare il microfono durante una chiamata il tuo interlocutore continuerà a sentire.
Sono problemi nel codice cyanogenmod e dobbiamo aspettare che risolvano.
Ultima modifica di Leorocky; 21-06-14 alle 16:52
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
scusami![]()
ho provato ad aggiungere "format internal storage" ed è scomparsa un bel po di roba... pensa che mi erano rimaste le carte di CoPilot che pesavano circa 400 mb... son scomparse così... attento però a non formattare la memoria dove hai salvato i file da flashare (rom, gapps ecc...)... dovresti risolvere anche tu...![]()
salvon (22-06-14)
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me a stento riesce a durare un giorno... devo ricalibrarla, che dite?
Jaccko86 (23-06-14)