Nota per tutti:
Il bug iniziale dell'avviso di chiamata e stato risolto con la R9. Grazie al team come sempre. Alla prossima
Nota per tutti:
Il bug iniziale dell'avviso di chiamata e stato risolto con la R9. Grazie al team come sempre. Alla prossima
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
eliopei (11-07-14),Hirishiolo (11-07-14),IZ1PSJ (11-07-14),SkyWolker (11-07-14),Wallace75 (11-07-14)
Se vuoi un consiglio riscarica ROM gaps e kernel da capo e poi riprova a installarli dopo aver fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. A un certo punto nella giornata di oggi i soft-touch e il tasto centrale non hanno più funzionato![]()
Esiste un modo in questa Rom per aggiungere i tasti soft touch? Va aggiunta la riga nel file build ? E compatibile con KK?
Grazie infinite!![]()
Io ho installato la Rom e le gapps non il kernel venivo da rom stock, lo sto già usando e sembra tutto ok, devo installare necessariamente anche il kernel?
In "impostazioni" non c'è la voce "prestazioni" (e quindi neanche "memoria" ) e quindi non posso modificare come nelle istruzioni del 3 post della discussione.
Potete darmi una mano?
Ultima modifica di bigletterato; 12-07-14 alle 00:12
Va bene anche cosi ma se metti anche il kernel va sicuramente meglio a avrai un notevole di batteria
Va bene anche cosi ma se metti anche il kernel va sicuramente meglio a avrai un notevole di batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Notevole risparmio di batteria
bigletterato (12-07-14)
Notevole risparmio di batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie ☺
In "impostazioni" non c'è la voce "prestazioni" (e quindi neanche "memoria" ) e quindi non posso modificare come nelle istruzioni del 3 post della discussione.
Potete darmi una mano?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Nello screenshot in prima pagina si vede che ne menù ci stanno 5 app sulla riga, come mai io ne ho 4?
È da molto che me lo chiedo, però non sono mai riuscito a trovare una risposta.
Grazie
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO