Usi trebuchet?
Usi trebuchet?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Leorocky (12-07-14)
Salve a tutti,
ma per caso una delle prossime release sarà basata su Android L?
So che ancora non è stato distribuita una versione finale, ma se non ricordo male il codice sorgente è già presente in rete e libero, infatti per alcuni smartphone, ad esempio il Nexus, sono già disponibili delle ROM basate su Android L qui nel forum.
Saluti![]()
Ultima modifica di Enermax; 12-07-14 alle 20:57
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Ma noi purtroppo non abbiamo un Nexus...
Comunque sia il codice di Android L non è ancora definitivo né tantomeno completamente stabile. Quello che si vede ora è solamente una preview di come sarà più o meno questa nuova versione di Android che vedrà la luce penso verso metà autunno, come è sempre stato.
Di conseguenza si corre il rischio di lavorare molto per far funzionare una preview (sapendo poi quanto tempo sia necessario, sul nostro telefono, per sistemare tutte le problematiche di ogni nuova versione di Android) che sarebbe comunque vecchia e sorpassata nel giro di qualche mese, con l'evenienza poi di dover cominciare il porting daccapo per via delle modifiche al codice.
Per dirla breve, non penso che i nostri sviluppatori si mettano a lavorare su codice che poi potrà essere molto diverso dal codice finale di Android 4.5, 5.0 o quel che è, ma piuttosto aspetteranno e nel frattempo perfezioneranno la CM11.
Pensiero personale, eh
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
erasecp (13-07-14),samulomba96 (13-07-14),SkyWolker (13-07-14)
Hanno rilasciato solo una parte di codice , è al momento non c'è nessuna rom basata su di esso. Ti parlo da ex possessore di sgs+ e da attuale possessore di nexus 5. C'è solo la prewiew ufficiale di google
Inviato dal mio Nexus 5![]()
Ultima modifica di samulomba96; 13-07-14 alle 03:26
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Ok ok capito...grazie per il chiarimento
Comunque una ROM basata su L per il Nexus 5 c'è...eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...-root-img.html
Cioè, almeno mi sembra di capire sia basata su L, anche se mi sembra sia ancora in fase"sperimentale"come ROM...
Saluti a tutti![]()
Ciao raga, scusatemi ma per chi ha la CM9, con android 4.0.4 installata, deve seguire il passo della guida "DA GINGERBREAD (2.3.x), ICS (4.0.4), JB (4.1.x, 4.2.x, 4.3.x)" anche se non specifica se si ha la CM già, giusto?
PS: ho installata la recovery cwm 5.5.0.4 ma ho letto sul forum xda che se si utilizza una versione precedente di CWM o TWRP e si flasha la 6(fondamentale per la rom), il flash genererà un errore... come fare?
grazie!
Ultima modifica di mak07; 13-07-14 alle 14:28