Link2SD the best senza dubbio.
Link2SD the best senza dubbio.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
No, succede anche a me la stessa identica cosa con le app. Quindi si è vero che le app sono più pesanti, ma il problema che segnalavo io è esattamente quello che dici tu!
Per il segnale 3g prova a cambiare la baseband... prova ad installare la KPO che è la più aggiornata. Cerca nel forum ci la guida con file .zip flashabile
È semplicissimo apri l'app e vai in app manager qui puoi disinstallare le app di sistema cioè quelle che trovi già installate quando flashi la ROM.tipo news e meteo,terminal emulatore, hangouts,movie studiosi ecc.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si ma per ottenere effetti devi disinstallare app che hanno servizi residenti in ram. Se disinstalli movie studio direi che cambi nulla sul piano ram e processore
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Ragazzi ho riesumato il mio s plus e ho provato ad installare questa Rom che sembra essere la migliore, ma sto riscontrando dei problemi .
Voglio installare questa rom [ cm-11.0-20140910-ION-dev_connection_team-release12-ariesve] possiedo questo kernel[ Kernel_GT-I9001_KK-4.4_20140910_Stock_Linaro-4.8.4_Signed] e la recovery [ TWRP_2.7.1.0_ariesve_20140613-signed] ma quando installo la rom mi restituisce un errore allego immagino in caso .
Grazie.
IMG_20141013_152359.jpg
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Nicolett (13-10-14)
ragazzi scusate domanda semplicissima e anche un po schiocca ma quando vado in prestazioni>gestioni memoria>.......... fusione pagine kerner non c'è....c'è solo pulizia di risorse che non è spuntato......c'entra qualcosa il k^kerner???
altra domanda a cui sono ormai mesi che nn trovo risposta......ho letto di tutto sull'argomento ma niente........di tanto in tanto senza motivo il mio s plus si illumina da solo......ho provato di tutto...installazione pulita, cambiato kerner, scansione con airpush, persino mossa la linguetta di ricarica del cell....nulla.....voi ne sapete qualcosa?? l'unico mio dubbio è possibile che sia la batteria ormai vecchiotta??? Grazie