salve ragazzi, chiamo in causa coloro che ritengono la release 11 migliore della 13, ora, io vorrei sapere su che basi sostengono questa tesi, perché io non riesco a decidermi su quale installare definitivamente sul mio telefono.
poi, il kkernel, lo so che exuv e uv hanno la differenza di essere, uno più parsimonioso dell'altro (in quanto a batteria) ma allora che altre differenze ci sono tra i due?
inoltre secondo voi ci sono differenze a flashare i vari file, attraverso CWM o TWRP? nel senso che secondo me la CWM non installa perfettamente le rom.
e alla fine, vorrei ringraziare enormemente tutto il team ADC per l'incredibile lavoro fatto sul nostro device!!!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da Fabbrino90
 Originariamente inviato da Fabbrino90

Ultima modifica di Ordaz;  20-11-14 alle

Ultima modifica di Ordaz;  20-11-14 alle  
			 si chiama ROM che fa parte del mondo del modding..se hai installato la cyanogenmod hai messo anche le google apps? se non le hai messe è ovvio che non trovi il play store. Ma questa domande devi porla qui
 si chiama ROM che fa parte del mondo del modding..se hai installato la cyanogenmod hai messo anche le google apps? se non le hai messe è ovvio che non trovi il play store. Ma questa domande devi porla qui