CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 281 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

La microsd la puoi cambiare come vuoi. Ovvio che se poi vuoi rimetterci dentro il materiale per flashare devi ricopiarlo dentro.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao, ho l'ultima versione della rom con l'ultimo K-Kernel. Volevo abilitare l'uso dei comandi vocali in modalità OFF-Line, ma non riesco. Trovo delle guide ma non so se sono ancora attuali. Cosa bisognerebbe fare di preciso?

Grazie, ciao.

Androidiano L'avatar di erasecp

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    da quando ho flashato la CM12 alpha 2 e successivamente sono tornato alla CM11(che uso al momento)ho cominciato ad avere qualche problema.
    Con la r14, nonostante avessi seguito tutti i passaggi per il downgrade, le memorie non erano tornato come prima(prima della nuova partizione intendo).
    Successivamente ho flashato la r15(quella che uso ora)che condivide con la CM12 il nuovo sistema di partizioni. I problemi che riscontro, a parte una generale perdità di fluidità e reattività, sono crash piuttosto frequenti di alcune app, in primis whatsapp e problemi con il collegamento USB al pc: praticamente se scelgo di collegarlo come memoria di massa, nel menù a tendina me lo porta collegato come installer. Alcune volte mi compare anche l'opzione per attivare l'archivio USB e quando lo attivo a volte va tutto bene, mentre altre volte mi compare una sola delle due memorie(ad esempio ora mi ha trovato solo la sd esterna).
    Quando non riesco a collegarlo come memoria di massa non posso fare altro che connetterlo come MTP e anche in questo caso a volte mi riconosce una sola delle due memorie.
    Oggi monterò la Alpha 4 della CM12 sperando di risolvere, sopratutto per quanto riguarda la fluidità della ROM che è calata di molto nelle ultime release(e non vorrei che si tratti semplicemente di problemi hardware...ha un po' di anni sulle spalle il mio caro vecchietto).
    Qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Non ho avuto i tuoi problemi, domanda stupidussima, hai provato un altro cavo usb? Altro pc o porta usb diversa?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ---
    Simone Belamav Casadio
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belamav Visualizza il messaggio
    Non ho avuto i tuoi problemi, domanda stupidussima, hai provato un altro cavo usb? Altro pc o porta usb diversa?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Si si, ho provato anche con un altro computer, ma niente

EDIT: Ah, e tra l'altro nella recovery non mi appare più Android Secure(è la cartella che contiene le app installate e poi spostate nella sd,vero?)né nella lista che compare quando si fa il Nandroid Backup né in quelli dei wipe, da nessuna parte insomma e nella guida c'è scritto di fare il wipe anche di questa cartella...è un problema?e poi perché è scomparsa?
    Ultima modifica di erasecp; 13-01-15 alle 15:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da quando ho flashato la CM12 alpha 2 e successivamente sono tornato alla CM11(che uso al momento)ho cominciato ad avere qualche problema.
    Con la r14, nonostante avessi seguito tutti i passaggi per il downgrade, le memorie non erano tornato come prima(prima della nuova partizione intendo).
    Successivamente ho flashato la r15(quella che uso ora)che condivide con la CM12 il nuovo sistema di partizioni. I problemi che riscontro, a parte una generale perdità di fluidità e reattività, sono crash piuttosto frequenti di alcune app, in primis whatsapp e problemi con il collegamento USB al pc: praticamente se scelgo di collegarlo come memoria di massa, nel menù a tendina me lo porta collegato come installer. Alcune volte mi compare anche l'opzione per attivare l'archivio USB e quando lo attivo a volte va tutto bene, mentre altre volte mi compare una sola delle due memorie(ad esempio ora mi ha trovato solo la sd esterna).
    Quando non riesco a collegarlo come memoria di massa non posso fare altro che connetterlo come MTP e anche in questo caso a volte mi riconosce una sola delle due memorie.
    Oggi monterò la Alpha 4 della CM12 sperando di risolvere, sopratutto per quanto riguarda la fluidità della ROM che è calata di molto nelle ultime release(e non vorrei che si tratti semplicemente di problemi hardware...ha un po' di anni sulle spalle il mio caro vecchietto).
    Qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi?
    Anche a me lo stesso problema, sono ritornato alla release precedente perchè il computer non mi rileva mai la sd interna

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Release 16 rilasciata su XDA!
    E c'è anche il K^Kernel relativo!
    Fantastico
    ---
    Simone Belamav Casadio
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Belamav per il post:

Christopher83 (21-01-15),erasecp (21-01-15),Toby41 (21-01-15)

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belamav Visualizza il messaggio
    Release 16 rilasciata su XDA!
    E c'è anche il K^Kernel relativo!
    Fantastico
    Dannati maledettiiiii!!!!! lo sapevo, ogni volta che faccio una di quelle installazioni superpulite(sono tornato a Stock con Odin prima di riflashare la r15 per risolvere un po' di problemi che stavo avendo da tempo)il giorno dopo esce una nuova release e devo riflashare!!...si si, lo so, potrei benissimo non fare nessun wipe né niente, ma sono una specie di maniaco da questo punto di vista, quindi riwiperò tutto...in realtà sono felicissimo che sia uscita una nuova release(che penso sarà per davvero l'ultima)anche perché la r15 sinceramente non mi ha mai convinto molto...dopo pochi giorni di utilizzo ha sempre cominciato a presentare rallentamenti e perdità di fluidità...quasi mi sembra che quando flashai per la prima volta la r5 il cellulare andava meglio...boh...comunque spero che con la r16 vada meglio
    Saluti

Senior Droid L'avatar di Christopher83

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Dannati maledettiiiii!!!!! lo sapevo, ogni volta che faccio una di quelle installazioni superpulite(sono tornato a Stock con Odin prima di riflashare la r15 per risolvere un po' di problemi che stavo avendo da tempo)il giorno dopo esce una nuova release e devo riflashare!!...si si, lo so, potrei benissimo non fare nessun wipe né niente, ma sono una specie di maniaco da questo punto di vista, quindi riwiperò tutto...in realtà sono felicissimo che sia uscita una nuova release(che penso sarà per davvero l'ultima)anche perché la r15 sinceramente non mi ha mai convinto molto...dopo pochi giorni di utilizzo ha sempre cominciato a presentare rallentamenti e perdità di fluidità...quasi mi sembra che quando flashai per la prima volta la r5 il cellulare andava meglio...boh...comunque spero che con la r16 vada meglio
    Saluti
    Ciao, non fare il masochista, installaci sopra direttamente la R16, al limite fai i wipe della cache e dalvik, tanto la configurazione che hai adesso è già piuttosto pulita...

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

erasecp (21-01-15)

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Ciao, non fare il masochista, installaci sopra direttamente la R16, al limite fai i wipe della cache e dalvik, tanto la configurazione che hai adesso è già piuttosto pulita...
    Dai su...seguirò il tuo consiglio...considerando quanto è pulito ora il cellulare lo so che non cambia praticamente nulla tra flasharci semplicemente sopra la r16 e fare un installazione pulita...ma ve l'ho detto, da questo punto di vista posso considerarmi abbastanza disturbato ...comunque ti darò ascolto solo perché ti devo stima infinita per averci regalato LP(non sai quanta adorazione nutro nei tuoi confronti per questo, considerando quanto adoro LP...forse anche più di quanto adoro te )...scherzo comunque, anche considerando che ho un esame venerdì e che la testa mi sta scoppiando, flasherò la r16 e basta.
    Saluti

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erasecp per il post:

Christopher83 (21-01-15),Toby41 (21-01-15)

Pagina 267 di 281 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio