ciao seguivo le tue impostazioni vediamo se la batteria dura di più
grazie agli sviluppatori per questa ROM.
Visualizzazione stampabile
ciao seguivo le tue impostazioni vediamo se la batteria dura di più
grazie agli sviluppatori per questa ROM.
Attenzione i miei problemi sono legati alla creazione di un account di posta legato ad un server EXCHANGE. Senza l'account il servizio non parte e non mangia la batteria.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
GRAZIE in ogni caso...
ma un GRAZIE SPECIALE va al tim aspetto che la ROM arriva alla versione stabile ritorno kit kat R15
GRAZIE
grazie x l'ottimo lavoro. il mitico s plus stupisce sempre grazie a voi. ma come faccio a colorare le ore sopra visto che non mi lascia mettere moduli exposed. grazie di tutto
Xposed ancora non c'e per ART
Quindi non c'è modo di colorare le iconcine sopra?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
MA certo TEAM mi sono distratto, comunque UN BEL LAVORO, come ti trovi con questa ROM?
Finchè non ci sarà xposed per ART no, torna a KitKat ;)
Mi trovo bene, reattiva, fluida, però essendo alpha trovo difficoltà a stare su facebook e ogni tanto qualche lag, ma va benone, però sto cercando di decidere se tenere questa o mettere KitKat in attesa di una release stabile.
è stato risolto qualche bug o rallentamento?
Per la vera risoluzione dei bug occorre aspettare le prossime release. Per l'uso che ne faccio io, androidiani-whatsup-email-gmail, devo dire che non ho notato grandi problemi, anzi al momento va proprio bene. Sicuramente i bug segnalati come la.calcolatrice o il ritardo a chiamare esisistono, ma siamo sempre alla alpha3 eh
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
con tanta pazienza aspetterò
Grazie buon anno a tutti. Aspetterò ancora un po perché ho bisogno delle chiamate e del gps completamente funzionanti e veloci. Ancora grazie
Buon anno a tutti voi e grazie!!
appena messa e sembra funzionare bene. ottimo lavoro e grazie. buon anno a tutti
Domani nel primo pomeriggio aggiorno il thread, intanto mi accodo agli altri per augurare a tutti (anche se un po' in anticipo :D ) un felice e buon anno nuovo :)
ti riferisci alla nuova build 30/12/2014?
Sihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2UIrr.jpg
Sì. Un ultima domanda come faccio a mettere lo screenshot nel tasto tenendo premuto il tasto accensione
Domanda stupidissima... Non riesco a fare gli screenshot ... Qual è la combinazione corretta? Nel mentre tanti auguri a tutti!!!
Lo sfondo della lockscreen si può cambiare? Buon anno a tutti :)
Qualcuno ha provato la CM12 con il K^Kernel? per vedere se adesso a prestazioni si avvicina come CM11..inoltre se ho capito bene le chiamate lente sono state fixate :)
Io ho appena installato l'alpha 4 ed il K^Kernel EXUV 416Mb.
Sto provando solo da qualche minuto ma i miglioramenti mi sembrano tangibili! :D
- La galleria non fa più brutti scherzi come avevo scritto qualche pagina fa;
- Con la scorsa versione avevo qualche problema a spostare file tra memoria interna ed esterna (uso ES gestore file), ora invece i problemi sembrano risolti;
- La comparsa della tastiera è ESTREMAMENTE più veloce: si è passati da 2 secondi circa ad una comparsa pressoché istantanea;
- Chrome mi sembra più veloce;
- Ora è possibile selezionare quale sarà la schermata principale tra quelle della home page;
- E' possibile attivare la modalità di risparmio energetico (questo però già dalla alpha 3);
- La calcolatrice ora dovrebbe essere a posto;
- Nettamente più veloce la comparsa dell'interfaccia utente quando si effettua/riceve una chiamata: senza esagerare il tempo di attesa si è ridotto di 3-4 volte!
Come problemi segnalo che la app musica crasha in continuazione.
A primo impatto mi sembra una release davvero davvero ottima! :cool:
Sono stati risolti moltissimi problemi ed è molto fluida, grazie anche al K^Kernel!
A livello di fluidità mi sembra non abbia nulla da invidiare alla CM11! Se si va avanti così sono convinto che, risolti i bug di gioventù, sarà meglio della CM11!
Sto flashando adesso sulla alpha3. Domani lo proverò per benino
Uuuuuuuuuuu voglio provare anche io il k kernel. Dove trovo kernel e procedura x flashare?
Grazie mille. Ma nella cartella di media Fire ho trovato vari kernel. Quale devo scaricarehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pafcm.jpg
Ok ma cosa cambia tra uno o l'altro?
La uv effettua un undervoltage per risparmiare batteria, exuv è ancora più estremo. Scarica i 416 e prova exuv, se va tutto perfetto sei a posto, se noti dei crash sospetti prova uv.
Ormai ho messo la 398 uv e mi sembra pressoché uguale. Dopo provo la EXUV
Ora prova la 416 EXUV. :-)
Il vantaggio vero è usare la 416 così hai 18 mb più della configurazione originale per far girare app... È il 5% in piu!!!!