Cancellare questo post grazie..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cancellare questo post grazie..
Quando esce la scritta verde...sei in download mode!
Mognaga se ti é uscito l'android verde con la scritta download xke hai schiacciato home per 8 secondi????? Era già in download mode!!!!!!
qualcuno sa come impostare la boot animation originale di samsung dopo aver installato la recovery? sia il suono che l'immagine galaxy s plus
grazie mille in anticipo!
PEr fare il nandroid backup, devo
andare in recovery mode (feamod) e poi backup and restore> backup to internal SD.
Giusto?
Poi mi copio i file su pc, lasciandoli anche al posto loro.
trovatemi un difetto!!!!
Ciao,
se ti serve la recovery FeaMod per i backup, aggiornamenti rom, etc... la tieni così oppure ti trovi una bootanimation che ti piace... se la recovery FeaMod non ti serve e preferisci avere l'animazione standard Samsung, devi rifare il flash della stock rom da Odin... chiaramente ti scordi di montare rom moddate... vedi tu quello che ti serve... ciao
Ho trovato su xda una bootanimation "come l'originale... o quasi!!" dell'SGS+... questo il link:
xda-developers - View Single Post - [Boot Animation(s)]Samsung Galaxy S Plus (Spinning S or Loading Circle)
Da provare per chi stà cercando l'originale (che come confermato non esiste perchè in formato proprietario Samsung)...
dove trovo la FeaMod 1.4a, come installarla e dove se ne parla?
Leggete ragazzi leggete. Lo so che è più facile chiedere, si fa prima, però se si legge si impara di più e si intasa il forum di meno ;). Vai quà https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html e segui la guida :)
Ragazzi mi serve una mano D: ...ho seguito la guida e ho installato la recovery..tutto ok, quasi..verso il secondo minuto di caricamento da odin per sbaglio ho premuto lo 0 quando mi chiedeva il codice PIN della SIM...poi per timore che quello 0 interferisse l'ho cancellato..l'installazione sembrava andata bene poi entro in recovery, faccio reboot system now e rimane in quella schermata per un bel pò...ho poi avviato il cell e non trovo nessun peggioramento...quanto dovrebbe durare il primo boot?? E altrimenti cosa posso fare?? Premetto che sono un utente inesperto e avevo solo senza difficoltà rootato il SGS+ ma cose più complicate niente..grazie..
Inviato dal mio samsung galaxy s plus GT-I9001
Ecco la 1.4d,quando ritorno a casa aggiorno la guida ;) GT-I9001_SkyHigh_kernel_V1.4d_CWM_signed.zip Scarichi il file lo metti nella SD e lo flashi ;)
C'è una guida per disinstallarla, visto che credo sia andato storto qualcosa nell'installazione volevo disinstallare e reinstallare...due domande...ma quando mi chiede il PIN mentre la barra non è ancora completata e non c'è scritto pass pò devo mettere? E poi..al termine dell'installazione posso semplicemente staccare il telefono e chiudere odin o devo fare qualche procedura particolare? grazie
credo che non si possa disistallare, ma devi riflashare la stock.
anche se effettivamente non saprei con chiarezza come ripristinare la Recovery Mode (stock) partendo da Feamod 1.4d.
Qualche utente + smanato di me, voglia spiegare come fare.
Infine devi unrootare.
Aspetta,
mi confondi.
Ho installato la recovery feamod 1.2, e poi aggiornato alla 1.4 (come nella guida alla prima pagina)
Adesso tu mi proponi di inserire questo skyhigh, ma quindi non è una nuova versione del feacore (1.4d) ma è completamente un altro kernel...
Se non ho capito male, aggiornando la feamod 1.4, installo recovery 1.4 e kernel feacore 1.4 CONTESTUALMENTE, poi inserendo lo skyhigh 1.4d mantengo la recovery feamod 1.4, variando esclusivamente il kernel...
Non creo casini?
Sclerooooooooooooooo, qlc mi spiega se esiste una logica nelle mie parole? Mi suicio:-X
Altra domanda:
Se adesso installo il value pack, devo
1. rootare nuovamente
2. installare la recovery feamod 1.2
e poi,
3. installare direttamente skyhigh 1.4d
oppure
4. installare prima la feamod 1.4 e poi skyhigh 1.4d???????
W LE SEGHE MENTALI
Ciao, prima decidi che rom vuoi mettere... Quando hai deciso aggiornaci e vediamo il da farsi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
adesso metto lo skyhigh 1.4d
poi voglio
mettere il value pack,
rootare, installare recovery feamod 1.4 con skuhigh 1.4d
PROVARLO PER UNA SETTIMANA
poi mettere su
o la
Veryrom o la Moon ..
consigli?
Se tu mi dici di fare così mi fido.
anche perchè mi rompo i cogli_ni, a fare la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...ue-pack-6.html
da me stesso scritta, per due volte.
Anzi visto che ci sei, dimmi se ho scritto bene o come al solito mi sono drogato a furia di leggere tutti i post.
Adesso, non appena mi rispondi mi tutto a leggere come installare moon e la very, e cerca di capire quale mettere.
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
Ma se riporto il telefono a fabbrica non dovrei sia perdere il root che ritornare alla recovery stock??
Intendevo solo dire se faccio un factory reset con la stringa indicata da ilpirla nel wiki la recovery feamod dovrei perderla?? Il mio obbiettivo è tornare alla stock recovery per poi installarla bene (visto che non ho neanche capito cosa ho sbagliato) oppure flashare una rom che la contenga già, tipo la veyrom RC3 che uscirà tra qualche giorno...grazie :)
Problemone con la feamod ragazzi :( una volta entrati in recovery qualunque opzione io scelga sembra parta qualcosa ma rimane fermo su un'immagine di un cappello sopra ad una freccia corcolare...e mi costringe a tenere premuto power per 8 secondi spengo il cell così e poi lo faccio ripartire normale...ma che faccio per la feamod?? Come mi comporto?? Grazie a tutti quelli che rispondono.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Devi premere il tasto menù no quello home
Quote:
Originariamente inviato da dany360
Grazie dany pensavo fosse qualcosa di serio :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scusate , io uso osx e ho una macchina virtuale con win7. che rischi ci sono se provo a flashare ? odin mi riconosce senza prob il gs+ in download mode ma ho un po paura a premere il tasto start :S
Se odin trova il cell non dovresti aver problemi
Se non parte la procedura no,stacchi il cell e basta ;)
Volevo fare un NANdroid backup dalà recovery installata come da guida e aggiornata.. Ma mi dice che non ho installato qualcosa..che faccio??
Inviato dal mio galaxy s plus I9001
Io sto installando il pack stock, feamod 1.4 sarebbe il kernel?
ragazzi volevo installare la feamod 1.4,ho installato la 1.2 nel frattempo per passare poi appunto alla 1.4,l'ho installata come da guida, e in effetti parte anche,ma non funziona in nulla..ossia qualsiasi cosa clicco premendo home,mi resta il cell sul simbolo della cwm,quello col cappellino,e non fa un cavolo..ripremendo home ritorna al menù..avete idee?
[QUOTE=dany360;946738]In questa guida spiegherò come installare la recovery FeaMod per il nostro dispositivo :
Complimenti avete installato la Recovery FeaMod 1.2,qui sotto ora spiegherò come aggiornare la recovery alla versione 1.4:
1)Scaricare la FeaMod 1.4 (versione con overclock 1.8GHZ FeaCore_Phoenix_OC_stable_FMR_1.4.zip ; versione senza overclock FeaCore_Phoenix_nonOC_stable_FMR_1.4.zip)La versione con overclock è consigliata se si è già esperti in queste cose.La batteria avrà una durata minore e una scorretta installazione porrebbe brickare il cell (consiglio quella senza overclock)
Già esperti cioè? nn si può mettere la verisone overcloccata e usare il cel come si fa quotidianamente?