Controlla bene... ci sono... quando si avvia il PC si attivano sempre... vedi immagine allegata...
Visualizzazione stampabile
andata...
ovvia sono duro iooooo ma duro duro!!!
Pare vada adesso. ma sono duro però,,, nemmeno fossi niubbo... oddio su android sono niubbo!! <1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> partition.bin download..
Però sono già 4 minuti che è lì
Scrivi quello che hai a video... comunque lascialo andare e vedrai che finirà...
EDIT: la procedura può anche durare 50 minuti (come successo a qualcuno)... a me in qualche minuto è terminata... a volte ha finito ma non compare il PASS... Fai una immagine a video e postala...
eccolo:
Allegato 11527
Non vedo nulla di particolare... a parte i 26 minuti... ascolta il consiglio è di lasciarlo lavorare. Il messaggio riporta "Big Partition Size!!"... ma comunque sembra che stia facendo il download del partition.bin...
Sò che se non spegni il cellulare e lo stacchi, poi chiudi Odin, lo riapri, ricarichi i file e poi riattacchi il cellulare... rifai START... la procedura riparte... l'importante è non spegnere il cellulare...
Questo è riportato in qualche thread di qualche mese fà (sono sicuro di questo)... quindi se nel giro di 1 ora non si muove, puoi fare così...
Se poi vuoi provare ad abbassare il voltaggio della CPU, puoi installare IncrediControl (dal market)... c'è un 3D che tratta l'argomento... ciao
EDIT: questo il link
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
ciao potresti riportare nel thread se hai risolto e come? perchè così se capita a qualcun'altro almeno non ci si impanica da subito:-) grazieQuote:
eccolo:
ciao a tutti, ieri sera ho installato la nitrox 4.5 e funzionava xfettamente, stamattina ho inserito i 2 fix ke c'erano nella prima pagina (ora li avete tolti), e il cell si accende e si riavvia da solo. se provo ad andare in recovery mi da RAMDUMP mode...ho provato a reinsatallare la feamod 1.2 con odin, la installa ma il problema xsiste. Che faccio?!?!
Forse i 2 Fix erano per la 4.0, non 4.5
Se hai la feamod 1.2 flasha da recovery la 1.4 e poi prova a riflashare la Nitrox 4.5 senza mettere poi i 2 fix
ma come inserisco i file zip nella memoria?
Hai verificato di aver impostato correttamente tutti i "flag" di ODIN?
Prova a reinstallare di nuovo la 1.2
si ho spuntato tt i flag, ma il problema è che dopo l'installazione il cell si riavvia e ricomincia di nuovo con i cicli di riavvio, e nn posso fare niente, tanto meno inserie file nella memoria, quindi nn riesco ad aggiornare alla feamod 1.4
Però l'opzione DEBUG ONLY di ODIN NON deve essere selezionata; tu l'hai selezionata?
no, quella è l'unica ke nn ho spuntato.
devo fare il factory reset da recovery?
Quote:
Originariamente inviato da abagnale86
Ma riesci ad entrare in recovery o no???
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Ma riesci a entrare in recovery?
Riesci a riavviarlo in download mode? Se si, collegandolo al PC dovresti riuscire a scaricare sia la feamod 1.4 che la Nitro 4.5 sul cellulare poi lo riavvi in recovery e da lì installi la 1.4 e la Nitro
Comunque un factory reset non gli fa male (però perdi tutte le App installate, dovresti aver fatto un Backup con Titanium)
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
Si sto seguendo sul 3d nitroX è entrato in recovery e gli abbiamo scritto praticamente lo stesso procedimento ;)
...praticamente è piantato in boot loop ma credo non abbia messo su nessuna rom..
.....hypnos17......
Ho visto; quindi eventualmente risponderò anche io di là :)
Salve sono nuovo e purtroppo mentre eseguivo questa operazione di installazione ho notato che si è bloccata la barra verde di odin...ho aspettato circa 15 min ma niente cosi ho staccato il cavo e appena ho provato ad accenderlo mi esce una schermata dove con un cellulare e un pc i quali non vengono connessi...cosa devo fare sono disperato :'(
Quote:
Originariamente inviato da typhon91
Dipende dalla velocità del pc il tempo...dovevi aver prima chiuso tutti i processi di kies prima di flashare con odin..l'hai fatto?? Prova affari accendere il telefono in recovery mode con vol+ e power...va?? fammi sapere che ti dò altre indicazioni ;)
.....hypnos17......
ho chiuso tutto quelo ke ho visto nel task manager...provato ora ad entrare ma mi appare sempre cellulare triangolo pc :( secondo me dovevo aspettare forse ho interrotto l'instalazione :'(
Quote:
E ora cosa c'entra il task manager???
Cmq ripeti l'installazione recovery...oppure flasha un nuovo firmware...se vuoi ti linko la guida
.....hypnos17......
niente scusa cmq sai volevo fare tutto per mettere la rom nitrox...ora provo a rifare e ti so dire qualcosa...grazie
comunque è normale che venga scritto big partition size su odin???
Quote:
Hai installato la feamod????
.....hypnos17......
Quote:
Si lascia il tempo di flashare dipende tutto dal pc...ma non spegnere il telefono altrimenti briccki
.....hypnos17......
si ma sono sempre li su big partition size e dopo quasi 30 min sono ancora qui che aspetto...
Quote:
È capitato anche che è durato un'ora...hai chiuso i processi di kies?
.....hypnos17......
si chiuso tutto prima di aprire odin ora mi tocca solo aspettare speriamo bene senno credo si sia bloccato il cell :'(
Quote:
Mi raccomando non spegnere il telefono...cmq aspetta e ripeti il procedimento se necessario
.....hypnos17......
okok al massimo provo a flashare il firmware e poi se tutto va bene mi aiuti a metter la nitrox??
Salve a tutti, avrei un domanda: vorrei flashare una rom e leggendo sul forum ho visto che prima di fare questa operazione e consigliato effettuare un backup totale dalla feamod (si dovrebbe chiamare NANDroid backup se non sbaglio).. la mia domanda e questa: flashando la rom (vorrei mettere o la stock 2.3.6 austriaca o la nitrox) ho letto che perdo sia i permessi di root che la feamod recovery, quindi come farei a ritornare al nandroid backup dopo il falsh se ne dovessi aver bisogno?
ringrazio chiunque mi risponda, ciao!
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Allora, riflashi la feamod e vai in backup and restore e poi nella sezione restore c'è qualcosa come choose zip from sd card...poi se ti serve ti dò spiegazioni più dettagliate ;)
.....hypnos17......