Controlla bene... ci sono... quando si avvia il PC si attivano sempre... vedi immagine allegata...
Visualizzazione stampabile
andata...
ovvia sono duro iooooo ma duro duro!!!
Pare vada adesso. ma sono duro però,,, nemmeno fossi niubbo... oddio su android sono niubbo!! <1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> partition.bin download..
Però sono già 4 minuti che è lì
Scrivi quello che hai a video... comunque lascialo andare e vedrai che finirà...
EDIT: la procedura può anche durare 50 minuti (come successo a qualcuno)... a me in qualche minuto è terminata... a volte ha finito ma non compare il PASS... Fai una immagine a video e postala...
eccolo:
Allegato 11527
Non vedo nulla di particolare... a parte i 26 minuti... ascolta il consiglio è di lasciarlo lavorare. Il messaggio riporta "Big Partition Size!!"... ma comunque sembra che stia facendo il download del partition.bin...
Sò che se non spegni il cellulare e lo stacchi, poi chiudi Odin, lo riapri, ricarichi i file e poi riattacchi il cellulare... rifai START... la procedura riparte... l'importante è non spegnere il cellulare...
Questo è riportato in qualche thread di qualche mese fà (sono sicuro di questo)... quindi se nel giro di 1 ora non si muove, puoi fare così...
Se poi vuoi provare ad abbassare il voltaggio della CPU, puoi installare IncrediControl (dal market)... c'è un 3D che tratta l'argomento... ciao
EDIT: questo il link
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
ciao potresti riportare nel thread se hai risolto e come? perchè così se capita a qualcun'altro almeno non ci si impanica da subito:-) grazieQuote:
eccolo: