Visualizzazione stampabile
-
@galaxy4ever si mi trovo benissimo con la nitrox. Da contare che però la mia versione è la 4.0, la penultima release, che necessitava di qualche fix per correggere alcuni bug come quello del gps o del vivavoce..cmq la 4.5 è bugfree...cmq qui siamo OT se vuoi ci spostiamo sul 3d nitrox ;)
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
ok spostiamoci nell altro forum perche vorrei chiarimenti su questa mod :)
-
ragazzi secondo voi avendo su una feamod 1.4 nonoc e moonrom 4.2 e volendo passare alla feamod 1.4 OC basta flashare la feamod 1.4 OC sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
ragazzi secondo voi avendo su una feamod 1.4 nonoc e moonrom 4.2 e volendo passare alla feamod 1.4 OC basta flashare la feamod 1.4 OC sopra?
Si... basta mettere su la OC...
-
-
Quote:
Golden63
thank you :-)
non scrivete thanks...
esiste un apposito tasto...
lo trovi in basso a sinistra...
-
Ragazzi mi ritrovo con un problemino..Da qualche mesetto io e mio padre ci siamo presi l's plus..non so assolutamente nulla di modding ma abbiamo trovato questa guida e mio padre ha fatto diverse cose sul suo..ora..io ho provato ad installare la feamod con odin ma quando clicco start inizia con l'installazione (StartThread Detected ecc..) e poi mi dice questo:
<1> --- cannot open the usb serial port. code: 32
Come mai?
cosa posso fare??
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fox93
Ragazzi mi ritrovo con un problemino..Da qualche mesetto io e mio padre ci siamo presi l's plus..non so assolutamente nulla di modding ma abbiamo trovato questa guida e mio padre ha fatto diverse cose sul suo..ora..io ho provato ad installare la feamod con odin ma quando clicco start inizia con l'installazione (StartThread Detected ecc..) e poi mi dice questo:
Come mai?
cosa posso fare??
Ti compare in alto a sinistra di odin la scritta com: n dove per n sta per ubs numero qualsiasi che varia da installazione a installazione..
.....hypnos17......
-
Quote:
Fox93
Come mai?
cosa posso fare??
Leggi questo post (#521) ed i precedenti (#513)... ciao
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1572897
-
Avevo pensato che kies potesse crearmi dei problemi e avevo terminato i 2 processi..ma non cambiava nulla :(
-
ragazzi e normale che mi esce ramdump mode cause force upload?
scusatemi avevo sbagliato a premere tasto. il problema e che non va la recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
ragazzi e normale che mi esce ramdump mode cause force upload?
scusatemi avevo sbagliato a premere tasto. il problema e che non va la recovery
Come fa a non andare la recovery..? In che senso?? Sii più preciso nelle descrizioni, ti arriveranno aiuti più velocemente e anche più sicuri..
.....hypnos17......
-
allora e successo questo la recovery 1.2 parte ma se seleziono qualcosa non va ma c'è un però per sbaglio ho letto male e ho messo su odin debug only e ho selezionato tutto e ho bloccato non credo in tempo. ora quando tento di partire dal recovery mi si blocca se seleziona qualcosa
se vorrei togliere la recovery come dovrei fare? poi la reinstallo?
-
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
allora e successo questo la recovery 1.2 parte ma se seleziono qualcosa non va ma c'è un però per sbaglio ho letto male e ho messo su odin debug only e ho selezionato tutto e ho bloccato non credo in tempo. ora quando tento di partire dal recovery mi si blocca se seleziona qualcosa
se vorrei togliere la recovery come dovrei fare? poi la reinstallo?
Sei sicuro che premi il tasto menu invece di quello home?? Non è che sbagli?? Per intenderci per selezionare qualcosa non devi "schiacciare il bottone centrale" ma il tasto touch alla tua sinistra...allora se quando selezioni ti si blocca su una schermata nera con un cappello blu intorno a un disco come quello delle impostazioni è come dico io..per il debug only da non flaggare non so dirti...
.....hypnos17......
-
Scusatemi errore mio ora devo montare solo la rom speriamo non ho fatto errori
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
raga sto installando la recovery feamode e sto seguendo passo passo la guida
quando ho cliccato su start è partito il timer sotto alla scritta format... è li da 15 minuti circa che il timer va avanti ma non succede nulla.. sotto c'è scritto <1> setup connection...
come mai ? è normale?
-
Quote:
andreid89
raga sto installando la recovery feamode e sto seguendo passo passo la guida
quando ho cliccato su start è partito il timer sotto alla scritta format... è li da 15 minuti circa che il timer va avanti ma non succede nulla.. sotto c'è scritto <1> setup connection...
come mai ? è normale?
se si blocca a setup connection fai così...
stacca il cell ma non spegnerlo...
chiudi odin...riaprilo e carica i file...
connetti il cell e aspetta ke venga riconosciuto...
premi start....
se non va di nuovo cambia porta usb
PS:hai installato kies???
-
ho riavviato odin staccato il cell e attaccato su un'altra usb ed è andato... è uscita la scrita close serial port and wait untill rebooting...si è riavviato e l'ho staccato......però adesso c'è un problema quando vado ad aggiornare a 1.4 non mi fa selezionare il file
mi dice can't mount sd card che faccio?
-
ho risolto anche questo problema da solo... ho messo il file del 1.4 nella memoria interna del cell e ho avviato l'installazione da li... adesso passo alla rom...che Dio mi aiuti :D
edit: stesso problema con la rom :'(
-
Cioè non ti vede la SD esterna?
Se è così puoi metere la ROM nella SD Interna e da recovery selezionare Instal ZIP from Internal SD...
-
Quote:
HyperAbarth
Cioè non ti vede la SD esterna?
Se è così puoi metere la ROM nella SD Interna e da recovery selezionare Instal ZIP from Internal SD...
esatto... non legge la sd card e non ho capito perchè :'(
quindi posso procedere mettendo il zip nella memoria interna? fa lo stesso?
-
Si si non c'è nessun problema; mio fratello ha l'SGS+ senza SD esterna e tutte le ROM gliele ho installate da quella interna :)
-
Hey ottima guida ma...Quanto dura?
Io sono 3 minuti che ho avviato il del file "AriesVE.ops" e sul cellulare c'è ancora la scritta "Downloading...Do not turn off the target!!"
Quanto ancora devo aspettare e come capisco che il processo è terminato? :/
-
dipende, a me ci aveva messo sui 10 miuti, comunque alla fine dovrebbe uscire scritto pass in verde o in blu
-
a me la prima volta si è impallato e non procedeva anche se il timer continuava a camminare...ho dovuto chiudere il programma, cambiare porta usb,riaprirlo e settarlo con i 2 file e poi è andato liscio...l'operazione è durata al max un minuto circa
alla fine è uscita la scritta che diceva così "close serial port and wait untill rebooting.... detto fatto, ho aspetto il riavvio del cell e subito dopo l'ho staccato....anche se il timer continuava a scorrere....;)
-
ma c'è un modo per far riconoscere la sd esterna alla recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da ryan19
ma c'è un modo per far riconoscere la sd esterna alla recovery?
Bah credo lo faccia da se...no? Altrimenti metti il file su quella interna, facile no? :D
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
-
Quote:
hypnos17
Bah credo lo faccia da se...no? Altrimenti metti il file su quella interna, facile no? :D
.....hypnos17.....
beh scusa, ma se l'ho chiesto vuol dire che non lo fa da se :D
visto che ad alcuni la riconosce mentre ad altri dice "can't mount sd card" la mia domanda era "c'è qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi ad essere tra gli sfortunati che non possono flashare file dalla sd esterna?" :D
comunque si, il sistema di mettere i file su quella interna è ovvio, però se c'è un modo più comodo perchè disdegnarlo
-
In Recovery c'è l'opzione Mount, entra in quel Menu e ti troverai una serie di Opzioni, prova avedere se hai Mount SD Card o UNMount SD Card.
(In realtà questa opzione si riferisce sia alla SD Interna che Esterna).
Se hai UNMount SD Card significa che la sta già "vedendo" correttamente (e quindi è forse un problema del modello di SD esterna).
Se hai Mount SD Card, selezionalo e premi il Tasto "Menu" x eseguire l'Opzione (NON il Tasto HOME) e la scritta diventerà:
da Mount SD Card a UNMount SD Card.
Ritorna nel menu principale della Recovery e riprova... se non te la vede nemmeno così credo proprio dipenda dal modello di SD esterna.
-
Scusate la mia ignoranza ;( ma vorrei sapere queste cose:
- se metto sul mio dispositivo solo la feamode senza overlock (con conseguente feacore) ho comunque dei benefici a livello di prestazioni no? Sostanzialmente non interessa mettere un' altra rom perchè sono passaggi, x me niubbo, piutt difficili e rischiosi e non vorrei fare cazzate irreparabili...
- una volta che si ha la feamode la garanzia é invalidata, c'è un modo sicuro, se dovessi avere bisogno, di rimettere la recovery originale? (se si qualcuno così gentile potrebbe postarmi il link ;3 ?)
(- il cell l'ho preso con i punti vodafone quindi é brandizzato no ;)? funziona tutto lo stesso??)
Grazie mille e scusate l'ignoranza ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Scusate la mia ignoranza ;( ma vorrei sapere queste cose:
- se metto sul mio dispositivo solo la feamode senza overlock (con conseguente feacore) ho comunque dei benefici a livello di prestazioni no? Sostanzialmente non interessa mettere un' altra rom perchè sono passaggi, x me niubbo, piutt difficili e rischiosi e non vorrei fare cazzate irreparabili...
- una volta che si ha la feamode la garanzia é invalidata, c'è un modo sicuro, se dovessi avere bisogno, di rimettere la recovery originale? (se si qualcuno così gentile potrebbe postarmi il link ;3 ?)
(- il cell l'ho preso con i punti vodafone quindi é brandizzato no ;)? funziona tutto lo stesso??)
Grazie mille e scusate l'ignoranza ;(
Si apporta benefici il kernel feacore, là garanzia là ripristini così: https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
.....hypnos17.....
-
Ok grazie mille!!
Hai letto che il cell l'ho preso con i punti vodaf? Come si capisce se é brandizzato? Se lo fosse posso mettere comunque la feamod e poi nel caso il ripristino?
Grazie mille per le risposte e la pazienza!
-
Quote:
HyperAbarth
In Recovery c'è l'opzione Mount, entra in quel Menu e ti troverai una serie di Opzioni, prova avedere se hai Mount SD Card o UNMount SD Card.
(In realtà questa opzione si riferisce sia alla SD Interna che Esterna).
Se hai UNMount SD Card significa che la sta già "vedendo" correttamente (e quindi è forse un problema del modello di SD esterna).
Se hai Mount SD Card, selezionalo e premi il Tasto "Menu" x eseguire l'Opzione (NON il Tasto HOME) e la scritta diventerà:
da Mount SD Card a UNMount SD Card.
Ritorna nel menu principale della Recovery e riprova... se non te la vede nemmeno così credo proprio dipenda dal modello di SD esterna.
Non ci credo che ho pensato di cambiare scheda sd quando la soluzione era selezionare Mount /sdcard :eek:
Grazie :D
-
Non è detto che quella fosse la soluzione... andava provata; magari era proprio la Scheda :)
-
salve.. ho un piccolo problema con odin.. dopo aver eseguito la procedure come da guida, arrivo a dover premere start ma odin smette di funzionare oppure piovono errori.. consigli?? grazieee :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rikiii96
salve.. ho un piccolo problema con odin.. dopo aver eseguito la procedure come da guida, arrivo a dover premere start ma odin smette di funzionare oppure piovono errori.. consigli?? grazieee :)
Hai chiuso kies??
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
-
ho appena riprovato dopo aver chiuso il processo da task manager.. stesso problema..
-
Quote:
ho appena riprovato dopo aver chiuso il processo da task manager.. stesso problema..
Il task manager non c'entra niente!!! Allora, devi installare i driver del telefono con kies, poi stacchi il telefono e po riavii in download mode, e poi segui la guida.. capito...?!
....hypnos17....
-
sono riuscito.. ho riscaricato il file e ha funzionato! grazie!
-
Quote:
sono riuscito.. ho riscaricato il file e ha funzionato! grazie!
Niente siamo qui a posta! ;)
....hypnos17....