Come da guida :p
Inviato attraverso una rete wireless
Visualizzazione stampabile
Come da guida :p
Inviato attraverso una rete wireless
tranne debug only...è specificato
Mea culpa!
ma questa guida valle anche per tutti i cell???
No....solo s plus...il procedimento su per giù è sempre lo stesso..i file NO
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
...prima di fare il flash con odin della recovery occorre fare un reset alle impostalzioni di fabbrica del cell?
grazie e scusate i miei dubbi ma sono alle prime armi...ho fino adesso il salto 2.3.5/2.3.6.
no, la recovery è una partizione slegata dalla rom, no c'è bisogno che ti scusi in ogni post ;)
Aiuto tutto bloccato quando riavvio il cell compare un telefonino ed in mezzo un triangolo giallo ed un computer, provata la procedura ma mi rimane su setup connetion cosa posso fare grazie per un aiuto
ciao ragazzi ho urgentemente bisogno di un aiuto... credo di aver combinato un macello... pochi giorni fa ho installato la feamod recovery 1.2 sul mio gsplus con rispettivo aggiornamento alla versione 1.4 senza overclock... dopodichè ho flashato cyanogenmod9 alpha8... e fin qui tutto regolare... ho utilizzato il cellulare per qualche giorno, fino a quando non mi e' passato per la testa di flashare l' aggiornamento feamod 1.4 con overclock... e qui ho fatto danno... dopo l'aggionamento ho fatto il reboot dalla recovery e non riesco piu' ne ad avviare cyanogenmod ne ad avviare la recovery... all' accenzione compare la scritta samsung seguita dall' immagine della fenice con su scritto "GT-I9001 powered by feacore phoenix" dopodiche' il cellulare si riavvia e di nuovo tutto da capo, all' infinito... credo che il mio errore e' stato nel non aver installato la recovery mode compatibile con cyanogenmod9 che mi e' stata fornita insieme alla rom... ho provato a reinserire tramite odin la feamod recovery 1.2 da capo per poi rifare tutto il procedimento... ma quando vado a cliccare su start tramite odin rimane una scritta "setup connection" ma non succede niente... come posso fare per portare tutto alla normalta' tramite odin?? credo di avere gia' tutti i files necessari... grazie per la disponibilita'
tutto ok ragazzi ho risolto da me... grazie a tutti lo stesso :-)
io sto tentanto di flashare la feamod recovery ma si blocca a boot.img download dopo 11 minuti ... è normale??
Una domanda.
Ma se voglio installare la Feamod (con kernel Feacore non OC) devo installare la 1.2 e aggiornare alla 1.4 oppure posso andare direttamente con la 1.4?
Inoltre avendo la CWM 5, posso flashare o devo usare Odin?
Grazie
Puoi flashare la 1.4, non ne capisco l'utilità, metti la cwm 6 touch piuttosto
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
È possibile installare la fead dal telefono stesso senza usare odin?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie.
Lo facevo per il kernel, io ho la stock rom con relativo kernel, ma ho ho letto che il feacore è più prestante ed io sono ancora troppo niubbo per mettermi a scegliere e flashare un altro kernel.
Se prima flasho la Feamode 1.4 e poi la CWM 6, il feacore rimane?
Conviene?
Aiutooooooooooo.. ho un galaxy wonder stavo seguendo la procedura, ad un certo punto a cominciato a vibrare il cell ho pensato fosse normale ma poi il timer di odin si è fermato e il cell continua a vibrare allora ho scollegato il cavo ho levato la batteria ma niente appena lo provo ad accendere incomincia a vibrare e basta!! che è successo???
è successo che hai fatto una cazzata... questa è roba solo per l's+! le cose per il w sono nella sezione del w! chiedi li, sperando di non aver compromesso niente
io ho seguito i link che ce stavano per installare una custom rom per il wonder! e mi hanno portato a clockworkmod recovery e da li mi han mandato qui! ora non so che è successo...
chiedi nella tua sezione maggiori informazioni sui possibili danni che hai fatto
la 1.4 è l'ultima versione ?
grazie
Sì, ma metti la cwm non la feamod
scusa allora salto l'istallazione della feamod che era come requisito e parto con l'istallazione della cwm?
Metti la feamod 1.2 con odin (necessario) e poi metti la cwm flashandola dalla recovery
ciao dellup, insomma, tu dici che è il caso di sostituire la feamode con questa cwm touch? io non ho capito bene i miglioramenti...ma è il feacore o la famode a non essere più supportata?
praticamente dopo avrei cwm come recovery e feacore come kernel con rom stock
si, è il caso. con la cwm 6 puoi flashare le rom ics e ci sono miglioramenti vari nel codice della recovery. entrambi non sono più supportati
quindi dici di mettere questa https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html versione touch direttamente dalla feamode ? c'è un topic con le differenze / migliorie?
ma perchè è "unofficial" ?
si, esattamente. il titolo non è stato aggiornato. non c'è un topic del genere ma comunque ti garantisco io. la femod è un porting della cwm, e quella che ti farei flashare è sempre un porting (senza personalizzazioni grafiche come la feamod) ma dell'ultima versione della cwm ufficiale, mentre lo sviluppo della feamod è interrotto sei mesi fa
edit: risolto. Chiedo scusa
scusate..... a me odin nn riconosce ill dispostivo mi potreste di come fare
non hai installato i driver che intalla kies durante il primo collegamento con il telefono
Domandina: ho installato la feamod 1.2 ma quando voglio installare la 1.4 sul pc non mi riconosce piu sd interna ed est. Premetto che debug è flaggato e che pochi giorni fa l'ho fatto per rootare e kies è chiuso. Me li vede ma non posso metterci nulla..
Qualcuno ha un consiglio?
p.s. ho installato lo .zip senza debug ma non lo vede.