Come da guida :p
Inviato attraverso una rete wireless
Visualizzazione stampabile
Come da guida :p
Inviato attraverso una rete wireless
tranne debug only...è specificato
Mea culpa!
ma questa guida valle anche per tutti i cell???
No....solo s plus...il procedimento su per giù è sempre lo stesso..i file NO
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
...prima di fare il flash con odin della recovery occorre fare un reset alle impostalzioni di fabbrica del cell?
grazie e scusate i miei dubbi ma sono alle prime armi...ho fino adesso il salto 2.3.5/2.3.6.
no, la recovery è una partizione slegata dalla rom, no c'è bisogno che ti scusi in ogni post ;)
Aiuto tutto bloccato quando riavvio il cell compare un telefonino ed in mezzo un triangolo giallo ed un computer, provata la procedura ma mi rimane su setup connetion cosa posso fare grazie per un aiuto