Visualizzazione stampabile
-
intanto...non è super amoled plus.......ma è super amoled e basta....plus è solo il modello del telefono ossia samsung galaxy s plus....per quanto riguarda l' i9003 scl è un buon telefono....io ce l'ho e lo schermo è ottimo e non ce tutta questa differenza dal super amoled anzi su qualche aspetto e persino migliore....
-
Mille volte meglio lo skermo dell i9003 rispetto quello dell i9000 ho anke confrontato...poi il paragone del dual con s II nn c'entra nulla con quello del i9003 e i9000
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Il paragone c'entra, il dual monta un super lcd come l'scl mentre il galaxy s2 monta il super amoled (plus)
-
hai detto bene super amoled plus nn super amoled dell i9000...il super amoled plus é tutt altra storia dal super amoled
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
A questo punto, personalmente, ti consiglierei di puntare sul Galaxy S Plus, che ha anche una versione un tantino più aggiornata della Touchwiz e una CPU più potente.
-
Non confondete super amoled con super amoled plus...
Il primo è quello usato dall'i9000 ed è nettamente inferiore al secondo.
In positivo rispetto al super clear lcd ha certamente il maggior risparmio energetico ma, i colori son pompati e non naturali inoltre in negativo ha la condivisione dei pixel verdi con i blu ed i rossi...
Poi, se parliamo di super amoled plus, allora è tutto un altro discorso.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Scusate ma che differenza c'è tra super amoled e super amoled plus? a me sembrano uguali, tranne che il super amoled plus ha i sub pixel...
infatti il razr monta il super amoled normale e non plus
-
forse non avete capito bene......andatevi a vedere le caratteristiche del samsung galaxy s " PLUS " lo schermo è un super amoled e basta ....... esistono tre tipologie super clear che è il nostro i9003, amoled e super amoled....il super amoled plus non esiste... plus è solo la sigla che sta a indicare il modello del telefono, quindi il samsung galaxy s (plus) ha uno schermo super amoled....e ripeto non c'è tutta questa differenza dal super clear anzi su qualche aspetto il super clear è migliore...
-
Il galaxy s2 monta il super amoled PLUS, vuoi una foto della scatola? esiste eccome!
-
Avevo parlato di s2 io? no non mi sembra proprio..... lo sapevo anch'io quello ....stavo parlando del galaxy s plus e del galaxy s scl....se leggi bene capisci...