Visualizzazione stampabile
-
Klub ottima risposta, avevo dimenticato di dire che ha una risoluzione maggiore però tutte le altre cose secondo me non contano, alla fine io guardo i colori e la risoluzione, non quanta batteria consuma e quel 0.2 mm in più ;)
Slither vedo che qualcosa la sai, e ricorda che le audi "fanno i curvoni a 180" per la trazione QUATTRO, chiediti se non ci sia lo zampino di un italiano! Tifa ITALIA in tutto e fai andare avanti la nostra economia, noi siamo i migliori in tutto, macchine, moto, vestiti e tante altre cose! Ultimo ot perché mi sembra poco rispettoso verso gli altri, però così almeno ho invogliato tutti a tifare per il nostro bellissimo paese ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
L'scl uguale a quale display è paragonabile??? e l'amoled?? poi io uso il cellulare x fare di tutto e di piu...dalle ricerche su internet ai giochi non so se avete capito cosa voglio dire...La batteria e di 1650 mh a confronto a quella del galaxy i9000 che e di 1500 mh quindi anche se l'scl consuma di più non c'è differenza di durata...
Io vi ho chiesto le caratteristiche del galaxy s scl, non vi ho chiesto se l'audi e meglio della bmw o viceversa andavo su un altro forum...Grazie a tutti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slither
ahuahauha c'è scritto GIAVA su questo sito rotfl
-
Dove???? Non ho visto!! XDDDDD
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Slither
Si mi interessa però sul terminale non sulle auto...grazie x il link
-
Io nn ho veramente parole... Un moderatore ce in questa sezione?
Comunque ragazzi non siamo all'asilo.. Ce modo e modo di dire le cose.. Per cui torniamo in topic e lasciate perdere i dottorati in tecnologia..
Vuoi vedere la differenza? Vattelo a vedere di persona...
Io superlcd e fuori il resto.. Confermo la sfasatura dei colori me effettivamente il nero è nero :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Alessioioio
Si mi interessa però sul terminale non sulle auto...grazie x il link
io da possessore di SGS I9000 (mio) I9001 (mia madre) ed osservatore da lontano di I9003 (mia cognata), opterei per l'I9000. A parte il discorso display che preferisco l'amoled (sono gusti), e la batteria che si è di 1500mah ma puoi comprarti benissimo quella da 1650 dell' I9003 che si trova originale anche a 10€, con questo terminale puoi sbizzarrirti in tutti i modi, si trova di tutto e di piú con rom di tutti i tipi e di tutti i gusti. Poi da quando è uscito ICS (uso quella che ho in firma), posso dirti che è diventato tutto un altro telefono, velocissimo e non ha nulla da invidiare all'I9001 che ti è stato consigliato e che sulla carta è piú veloce con un processore da 1400Mhz. Logicamente sei libero di fare le tue scelte. Non sono di parte, ho espresso solo un mio parere in base alla mia esperienza visto che li ho tutti e 3 davanti alle scatole tutti i giorni. Ciao.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Il problema è che ci si era soffermati sui display tralasciando tutti gli altri aspetti...
In generale dei tre ti sconsiglio anche l'i9001 in quanto non monta una powervr ma un'adreno dunque il comparto video rispetto all'i9000 è inferiore...
Personalmente tra i tre prenderei l'i9000 poichè da possessore dell'i9003, tralasciando i discorsi fatti su display, batteria ecc. ti dico che si fa sentire parecchio il gap tra la powervr sgx 540 (i9000) e la powervr sgx 530 (i9003)
-
Se vuoi un Galaxy S con il display scl prendi un nexus a che è pure più veloce del Galaxy S ed ha la powervr 540 e schermo scl ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App