Si ma comunque un lcd resterà sempre inferiore ad un qualsiasi amoled (super, normale, hd, plus che sia ecc....)
Visualizzazione stampabile
Si ma comunque un lcd resterà sempre inferiore ad un qualsiasi amoled (super, normale, hd, plus che sia ecc....)
ma per carità.....non lo metto in dubbio ....ma devi anche considerare che sono due tipologie di schermi diverse....
Infatti, l'lcd è una tecnologia passata che offre una resa peggiore rispetto al super amoled, è come paragonare la punto degli anni 90 a quella attuale...
Non stiamo parlando di semplice display tft ma di super clear lcd.
Sulla tecnologia superata del tft potrei anche esser d'accordo ma, se parli di sclcd ti dico che è una tecnologia comprimaria all'amoled e derivati...
Bisogna solo valutarne i pro ed i contro ed eventualmente capire cosa si cerca.
Super amoled:
-risparmio energetico
-spessore ridotto
-ottimo contrasto
-colori irreali
Sclcd:
-consumo maggiore della batteria
-spessore maggiore
-colori più naturali
-maggiore definizione dei pixel, dunque miglior resa dei caratteri che si traduce poi in una migliore visualizzazione rispetto al super amoled dei testi in generale, dunque pagine internet ecc.
Questo perché inspiegabilmente per il super amoled ogni subpixel verde è condiviso tra due pixel.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
L'scl è passato ma è un prodotto uscito bene, è come confrontare un'Alfa 75 dell'85 con una qualsiasi audi del momento, la 75 è una macchina perfetta, le audi fanno tutte cagare anche se sono nuove, così com'è uscita abbastanza bene la 155 (con il motore della Delta)... L'scl rimane migliore del super amoled
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Le audi fanno cagare? se ti intendi di tecnologia come di macchine allora sei messo male scusami se te lo dico ahahaha xD vatti a vedere l'audi A5 poi ne riparliamo
Ecco un altro tedesco che non capisce un cazzo di auto... Quando l'Audi avrà tutti i premi che ha vinto l'Alfa rossa in 100 anni di storia(compresi i primi 2 mondiali di formula 1) e costruirà il motore per la Ferrari F1 per 9 anni (1996-2005) nei quali era vincente, fammelo sapere ;) cerca inoltre su YouTube Alfa Vs audi/BMW/Porsche e vedrai che oltre a sverniciare audi e BMW, tengono testa alle Porsche. Scusate l'off-topic ma io avevo fatto un semplice esempio e qualche fanboy tedesco ha ribattuto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Forse non sai che alfa, fiat, lancia e ferrari fanno parte dello stesso gruppo e che i pezzi che girano sono sempre quelli? mi pare scontato che anche alfa abbia contribuito a costruire motori per ferrari, così come fiat e lancia, tant'è che molti motori alfa e lancia erano simili, più o meno come seat e vw che per certe vetture hanno motori simili, ma l'efficienza che sforna audi non è paragonabile a quella di alfa romeo, sopratutto con le centraline scadenti della 159, sali su un'audi, accendi il motore e fatti un giro, prova a prendere un curvone a 180 con un audi e vedi che riesci ad arrivare dall'altra parte, cosa che se provi a fare con un alfa ti ritrovi al cimitero ;)
Alfa romeo era superiore negli anni d'oro, 20/30 anni fa, per non parlare della mitica giulia quadrifoglio verde!!!
scusate l'ot ma non tollero l'ignoranza :)
stai sull' argomento ...questo non è un forum di auto....:cool: