Ciao raga... Ho provato a reinstallare la versione 3 e ora funziona alla grandissima!!! :) ma hanno fatto un ulteriore aggiornamento? È uno spettacolo usare questa tastiera!!! La migliore in assoluto!! :)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
Visualizzazione stampabile
Ciao raga... Ho provato a reinstallare la versione 3 e ora funziona alla grandissima!!! :) ma hanno fatto un ulteriore aggiornamento? È uno spettacolo usare questa tastiera!!! La migliore in assoluto!! :)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Graficamente c'è in giro di meglio... Però io guardo la velocità di scrittura e alla previsione delle parole.. E in questo non ha eguali.. :)
bellaaaa** mi sa che hanno fatto qualche altro aggiornamento...su un altra pagina leggevo che il 21 è uscita la versione finale mentre il 30maggio la beta...quindi probabilmente siamo stati gli ultimi due sfigati che hanno scaricato la betaxD
EDIT:
giuro che è veramente fantastica!mai trovato una tastiera così rapida e adesso con la final release finalmente mi funziona :)
disinstalli la versione 3 e poi scarichi l'apk della versione 2 e installi xD
non so se posso mettere link esterni credo/spero proprio di si...
comunque prova a scaricare da qui la versione free SwiftKey X (Phone) 2.0.5.107 - APKTOP
Ma con l'originale non vi trovate? io per ora non ho problemi...
no è che con la 3 su certe rom da problemi mentre la vecchia no...e molti per poterla usare preferiscono tornare indietro un passo ;)