raga ho xenon mod 4.1 ma nn va bene vorrei installare vurrut so ke va meglio..potete dirmi se va bene su xxkpu (2.3.6) rootato e i links della versione e aggiornaMenti? grazie di cuore
raga ho xenon mod 4.1 ma nn va bene vorrei installare vurrut so ke va meglio..potete dirmi se va bene su xxkpu (2.3.6) rootato e i links della versione e aggiornaMenti? grazie di cuore
devi flashare con odin la xxkpq poi metti nella scheda sd la vurrut e la flashi con cmw
Doppio flash xxkpe, doppio flash xxkpq, root e vurrut
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
e raga ma non capisco ke significa doppio flash, non capisco, e poi per cortesia mi date i links e quale versione devo prendere di vurrut? grazie di cuore
Flash 2 volte la xxkpq e basta !!!... poi metti la rom che o il kernel che vuoi tramite cwm... per istallare la cwm devi usare il cf root e la metti dopo aver fatto i 2 flash... la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...on Gingerbread
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Vixer; 24-06-12 alle 16:49
< press thanks !!!
Vixer (25-06-12)
Originariamente inviato da Vixer
Allora se vuoi una cosa fatta a regola d'arte..devi fare doppio flash xxkpe (che ha tutti i file modem,pda, latona ecc) poi doppio flash xxkpq che ha un solo file come hai detto tu, lo flashi sempre con odin e lo metti nel campo pda, poi root, vurrutRom e infine se vuoi il kernel #8 (secondo me il migliore)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
Vixer (25-06-12)