Ciao raga... Ho provato a reinstallare la versione 3 e ora funziona alla grandissima!!!ma hanno fatto un ulteriore aggiornamento? È uno spettacolo usare questa tastiera!!! La migliore in assoluto!!
![]()
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
Ciao raga... Ho provato a reinstallare la versione 3 e ora funziona alla grandissima!!!ma hanno fatto un ulteriore aggiornamento? È uno spettacolo usare questa tastiera!!! La migliore in assoluto!!
![]()
Originariamente inviato da Fabiox08
Graficamente c'è in giro di meglio... Però io guardo la velocità di scrittura e alla previsione delle parole.. E in questo non ha eguali..![]()
bellaaaa** mi sa che hanno fatto qualche altro aggiornamento...su un altra pagina leggevo che il 21 è uscita la versione finale mentre il 30maggio la beta...quindi probabilmente siamo stati gli ultimi due sfigati che hanno scaricato la betaxD
EDIT:
giuro che è veramente fantastica!mai trovato una tastiera così rapida e adesso con la final release finalmente mi funziona![]()
Ultima modifica di bugge95; 25-06-12 alle 11:35
disinstalli la versione 3 e poi scarichi l'apk della versione 2 e installi xD
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
non so se posso mettere link esterni credo/spero proprio di si...
comunque prova a scaricare da qui la versione free SwiftKey X (Phone) 2.0.5.107 - APKTOP
Ma con l'originale non vi trovate? io per ora non ho problemi...
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
no è che con la 3 su certe rom da problemi mentre la vecchia no...e molti per poterla usare preferiscono tornare indietro un passo![]()