più fluido si di poco... wifi non mi ha ancora dato alcun problema dopo 4 ore di utilizzo.gps come era primaxD è leggermente migliorato forse ma roba di poco conto almeno per il poco che l'ho testato io
Visualizzazione stampabile
più fluido si di poco... wifi non mi ha ancora dato alcun problema dopo 4 ore di utilizzo.gps come era primaxD è leggermente migliorato forse ma roba di poco conto almeno per il poco che l'ho testato io
a me il gps risulta più veloce, inoltre col cf-root giusto non ho problemi ;) a parte che non mi fa installare l'app gps status .-.
Scusate, io ho installato l'aggiornamento , ma mi dite come funziona il face - lock? sto facendo l'occhiolino come lo scemo davanti allo schermo quando è bloccato LOL
testato e ha funzionato, ho fatto 5 volte io ed ero approvato, 5 mia madre è sempre non approvata, funziona al massimo LOL.
Ma dove si trova l'editor di foto? non lo trovo
Si chiama editor immagini , dovresti averlo sicuramente.
troveggiato!
come? cioè le cartelle che le apri e ci sono le app? mi servirebbe perchè con tutte quelle app non trovo un tubo (tipo l'editor LOL)
Ps: Ho aperto la nuova app "Local" mi si è bloccato tutto ._. , che faccio rimuovo batteria o rischio qualcosa? (sto bloccato da 5 minuti)
Mi si è riavviato da solo D:, fottuta app non l'apro più
Si, quando sei nella lista delle applicazioni cliccheggia sul tasto menu, ti si apre il menu in basso e premi modifica. In basso ti compariranno due scritte che sono "aggiungi cartella" e aggiungi pagina". Trascina l'icona della cartella nella lista e poi trascinaci dentro le applicazioni