CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 395
Discussione:

Nuovo aggiornamento firmware per i9003?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciro15 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sarei molto interessato a questo aggiornamento, purtroppo però il mio kies non vuole saperne di funzionare... ho il mac per cui anche odin sarebbe fuori discussione, devo per forza cimentarmi con heimdall? grazie
    prova a reinstallare kies... altrimenti si devi cimentarti con heimdall...
    poi una cosa che non centra nulla perchè vi dovete comprare computer da 1000 e passa euro con cui molte cose non si possono fare? usate microsoft!è il passato e il presente!e sopratutto risparmiate tanti soldini
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

2.  
    Androidiano L'avatar di DannyGTI

Smartphone
    GT-I9300 SIII

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciro15 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sarei molto interessato a questo aggiornamento, purtroppo però il mio kies non vuole saperne di funzionare... ho il mac per cui anche odin sarebbe fuori discussione, devo per forza cimentarmi con heimdall? grazie
    Non puoi installare parallel o farti una partizione con bootcamp?

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    Non puoi installare parallel o farti una partizione con bootcamp?
    oppure usa virtualbox per mac è un idea dell'ultimo instante in pratica crea una partizione virtuale in cui puoi installare anche 7 o xp e quindi puoi flashare senza alcun problema...
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

già ma il pc deve avere abbastanza ram, ma se è un mac dovrebbe averne

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ho due problemi, il primo è un cugino imbranato rompi...., il secondo è che sto cugino ha un i9003 con froyo 2.2 ... la ricerca di aggiornamento sul cell dice che non c'è niente di disponibile.....ho installato kies e tutta la cacca di cui avevo letto su questo fantastico programma è ben meritata, uno si prende la briga di installare un mattone di programma samsung per cellulari samsung, attacchi il cell e non te lo riconosce...è tutto molto bello , come aggravante credo che sul cell incriminato ci siano un bel po' di programmi craccati tipo akinator e putt....te simili prese da un market altarnativo credo, qualcuno avrà messo mano al cell e fatto qualche magagna, per amor di famiglia devo aggiornare sto telefonino, magari anche facendo un backup ma non è una priorità, vi chiedo aiuto cosa devo fare?
    (ps. è in occasioni come queste che vado fiero del mio hp pre3 con webos )

Androidiano L'avatar di DannyGTI

Smartphone
    GT-I9300 SIII

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegoldbug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho due problemi, il primo è un cugino imbranato rompi...., il secondo è che sto cugino ha un i9003 con froyo 2.2 ... la ricerca di aggiornamento sul cell dice che non c'è niente di disponibile.....ho installato kies e tutta la cacca di cui avevo letto su questo fantastico programma è ben meritata, uno si prende la briga di installare un mattone di programma samsung per cellulari samsung, attacchi il cell e non te lo riconosce...è tutto molto bello , come aggravante credo che sul cell incriminato ci siano un bel po' di programmi craccati tipo akinator e putt....te simili prese da un market altarnativo credo, qualcuno avrà messo mano al cell e fatto qualche magagna, per amor di famiglia devo aggiornare sto telefonino, magari anche facendo un backup ma non è una priorità, vi chiedo aiuto cosa devo fare?
    Penso che l'unica soluzione sia usare Odin e fleshare..su sammobile ci stanno tutti i firmware ufficiali

8. Il seguente Utente ha ringraziato DannyGTI per il post:

thegoldbug (30-07-12)

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegoldbug Visualizza il messaggio
    segui qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html dall'inizio se vuoi il cell pulito

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

thegoldbug (30-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho capito bene, devo partire dalla 2.3.4 e installare due volte le tre rom oroginali???
    edit. ma uan cosa più semplice tipo flashare direttamente la 2.3.5 italiana o la 2.3.6 non si può fare? O forzare sto dannato kies?
    Ultima modifica di thegoldbug; 31-07-12 alle 12:53

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

no da froyo devi per forza partire dalle basi se poi lo vuoi pulito allora fai anche la parte col file pit, sennò no ma io ti conisiglio di fare tutta la procedura, e se metti poi la 2.3.6 allora metti un launcher come holo launcher o go launcher

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dopo aver aggiornato il mio samsung scl alla versione 2 36 con kies il cellulare funzione bene ma ora kies non me lo riconosce più non riesco a farlo connettere con kies.. che sarà mai..??

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio