Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
libero97
Si, quando sei nella lista delle applicazioni cliccheggia sul tasto menu, ti si apre il menu in basso e premi modifica. In basso ti compariranno due scritte che sono "aggiungi cartella" e aggiungi pagina". Trascina l'icona della cartella nella lista e poi trascinaci dentro le applicazioni
Vero! Non mi sembra tanto male come aggiornamento, anzi ha le cose che desideravo da sempre, anche se vorrei provare google now ma una room custom buona per questo telefono non č ancora uscita, c'č una pre-alpha lol
-
Consuma tantissima ram! Ma č colpa del launcher che č pesantissimo e per niente fluido.
-
Quote:
libero97
Si, quando sei nella lista delle applicazioni cliccheggia sul tasto menu, ti si apre il menu in basso e premi modifica. In basso ti compariranno due scritte che sono "aggiungi cartella" e aggiungi pagina". Trascina l'icona della cartella nella lista e poi trascinaci dentro le applicazioni
Piccolo problema, come cambio nome alla cartella?
-
Contentissimo di essermi tenuto la 2.3.5 ita pulita "a mano" con Titanium
-
Quote:
GalaFa
Piccolo problema, come cambio nome alla cartella?
Quando la apri tieni premuto sul nome della cartella in alto e ti si apre una finestrella per il cambio del nome
-
mi sono accorto di un piccolo bug. Quando la batteria č scarica, nella schermata di sblocco segna "in carica" anche se non č attaccato al caricatore.
Una precisazione: io sono passato a questa rom partendo dalla 2.3.5 con kies. Non devo fare come con odin che devo flashare 2 volte la xxkpe e poi questa vero?
-
in che senso "Non devo fare come con odin che devo flashare 2 volte la xxkpe e poi questa vero?" quando dovresti farlo?se fai l'aggiornamento alla 2.3.6 tramite kies fa tutto kies quindi tu non devi flashare niente
-
Quote:
bugge95
in che senso "Non devo fare come con odin che devo flashare 2 volte la xxkpe e poi questa vero?" quando dovresti farlo?se fai l'aggiornamento alla 2.3.6 tramite kies fa tutto kies quindi tu non devi flashare niente
Ad esempio con odin per passare alla 2.3.5 ho dovuto flashare 2 volte la xxkpe e 2 volte la xikp2. In questo caso io sono passato dalla 2.3.5 alla 2.3.6 con kies quindi non avrei bisogno di fare il doppio flash. Comunque dopo provo a reisntallare la rom con odin per vedere se migliora la fluiditā e se risolvo il bug della carica (anche se non č grave)
-
no non c'č di bisogno!una volta aggiornato con kies non devi rifarlo con odin...il bug della carica č un errore di sistema loro(riscontrato anche da me!)mentre per la fluiditā consiglio di installare un'altro launcher
-
Quote:
bugge95
no non c'č di bisogno!una volta aggiornato con kies non devi rifarlo con odin...il bug della carica č un errore di sistema loro(riscontrato anche da me!)mentre per la fluiditā consiglio di installare un'altro launcher
ah ok. Grazie mille. Allora vediamo come si comporta con la batteria...