Eventualmente dovrebbe trovo la 2.3.5 stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eventualmente dovrebbe trovo la 2.3.5 stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
lafty https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html qui nel secondo post trovi tutte le stock![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
LeftyHernandez (12-07-12)
Ragazzi io l ho installato direttamente dal cellulare fa niente? E cmq dove trovo il face unlock ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
in posizione e sicurezzacomunque si è uguale
![]()
Grazie gia mi ero preoccupato un bel po
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
a non preoccuparti![]()
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Chapeau Fabiox![]()
Quando Androidiani arriva dopo...e da una notizia non troppo precisa
Mi sono reso conto, leggendo la home page di Androidiani che davano la notizia della disponibilità del nuovo aggiornamento per i9003 scl.
Caspita mi son detto,(nessuna richiesta ovviamente nè di meriti nè tantomeno di bravura, in fondo ho semplicemente collegato lo smartphone a Kies...) segnalano l'aggiornamento che ho segnalato io in questa discussione, però parlano della sua disponibilità da oggi quando invece già alcuni di noi avevano installato la 2.3.6 da kies...il 10/07/2012(vedi post precedenti). Quindi l'aggiornamento si è reso disponibile dal 10 luglio 2012 e non da oggi come segnalato nell'articolo.![]()