Vero! Non mi sembra tanto male come aggiornamento, anzi ha le cose che desideravo da sempre, anche se vorrei provare google now ma una room custom buona per questo telefono non č ancora uscita, c'č una pre-alpha lol
Consuma tantissima ram! Ma č colpa del launcher che č pesantissimo e per niente fluido.
Device posseduti:
Samsung Galaxy Nexus (attuale)
Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)
Contentissimo di essermi tenuto la 2.3.5 ita pulita "a mano" con Titanium
mi sono accorto di un piccolo bug. Quando la batteria č scarica, nella schermata di sblocco segna "in carica" anche se non č attaccato al caricatore.
Una precisazione: io sono passato a questa rom partendo dalla 2.3.5 con kies. Non devo fare come con odin che devo flashare 2 volte la xxkpe e poi questa vero?
Ultima modifica di libero97; 11-07-12 alle 16:46 - Motivo: errore
Device posseduti:
in che senso "Non devo fare come con odin che devo flashare 2 volte la xxkpe e poi questa vero?" quando dovresti farlo?se fai l'aggiornamento alla 2.3.6 tramite kies fa tutto kies quindi tu non devi flashare niente
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ad esempio con odin per passare alla 2.3.5 ho dovuto flashare 2 volte la xxkpe e 2 volte la xikp2. In questo caso io sono passato dalla 2.3.5 alla 2.3.6 con kies quindi non avrei bisogno di fare il doppio flash. Comunque dopo provo a reisntallare la rom con odin per vedere se migliora la fluiditā e se risolvo il bug della carica (anche se non č grave)
Device posseduti:
no non c'č di bisogno!una volta aggiornato con kies non devi rifarlo con odin...il bug della carica č un errore di sistema loro(riscontrato anche da me!)mentre per la fluiditā consiglio di installare un'altro launcher
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
libero97 (11-07-12)