fa niente la prossima volta segnalalo nell'articolo e non qui mauriziogs... errore un semplice errore l'importante è averlo pubblicato così chi non ha ancora aggiornato saprà che c'è già in giro l'aggiornamento
Visualizzazione stampabile
fa niente la prossima volta segnalalo nell'articolo e non qui mauriziogs... errore un semplice errore l'importante è averlo pubblicato così chi non ha ancora aggiornato saprà che c'è già in giro l'aggiornamento
Ho già il sospetto di quali saranno le risposte, ma io tento: funzionano le notifiche push in 3G?
ragazzi vi prego aiutatemi...ho appena aggiornato il samsung s scl con il nuovo aggiornamento tramite kies....premetto che avevo il root della 2.3.5 dopo che kies mi ha detto che l aggiornamento è stato eseguito correttamente il cellulare si è riavviato ma ora continua a riavviarsi senza avviare la schermata iniziale. cosa posso fare?
Griveland entra in recovery fai i wipe e se da ancora problemi prova a flashare da odin la 2.3.4 e poi riaggiorni (sempre tramite odin alla 2.3.5 o alla 2.3.6 seguendo le guide che ci sono nella sottosezione modding)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
sono entrato in donwload mode e ho messo la vecchia 2.3.5 con superuser ed è resuscitato ma ho la 2.3.6 con il root del 2.3.5...cerco la pda da inserire con odin della 2.3.6 sapete dove posso trovarla?
vuoi il root per la 2.3.6? perchè non si capisce troppo benexD
se è quello che intendi prova da questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
esatto XD scusami mi sono espresso male! si quella è la guida ma non trovo il link per il download diretto della pda da mettere in odin XD
se hai
xxlf2 : XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar
DDLF2 : DDLF2_CFROOT-05-07-2012.tar
XXLE4 : XXLE4_CFROOT-05-07-2012.tar
erano li subito xD
si grazie sei stato troppo gentile! devo fare il procedimento due volte per evitare i bug?