Visualizzazione stampabile
-
si conviene sempre far tutti i passaggi con odin 2 volte
-
scusa perché ce ne sono tre ?? quale bisogna usare ? perché troppi link creano confusione e non si sa cosa scegliere. La mia versione banda base e I9003XXKPN versione build GINGERBREAD.XIKP2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
si conviene sempre far tutti i passaggi con odin 2 volte
ho notato che si riavvia da solo cosa posso fare per risolvere il problema?
-
Quote:
ReRobot
scusa perché ce ne sono tre ?? quale bisogna usare ? perché troppi link creano confusione e non si sa cosa scegliere. La mia versione banda base e I9003XXKPN versione build GINGERBREAD.XIKP2
Leggi nella pagina precedente che ho messo la versione quella "giusta" teoricamente.
-
Quote:
ReRobot
xxlf2 dovrebbe andare bene x te ReRobot
-
Quote:
griverandel
ho notato che si riavvia da solo cosa posso fare per risolvere il problema?
prova a fare i wipe ;)
-
Quote:
bugge95
prova a fare i wipe ;)
scusa la mia ignoranza...cosa è il wipe? :)
-
Quote:
LeftyHernandez
Leggi nella pagina precedente che ho messo la versione quella "giusta" teoricamente.
non c'è la mia versione in quelle che hai messo
-
ti spiego come farlixD spegni il cellulare entra in recoverymod( power + volume alto + home quando vibra lascia andare il power) quando sei li c'è l'opzione wipe cache e un altra falli entrambi)
-
Scusami mi sono perso...tu quale rom dovresti mettere?
@ bugge: ma tra queste stock della 2.3.5 cosa cambia? non mi ricordo sinceramente prima quale avessi io...
I9003XXKPN [CSC=SER]:
I9003XWKPG[CSC=OXX]
I9003XWKPG[CSC=DBT]
I9003XIKP2[CSC=ITV]