Visualizzazione stampabile
-
cambia lo stato del rilascioxD la prima č russa e l'ultima italia(le altre non ricordoxD) comunque devi vedere quella che hai messo ora... e mettere il root x quella che hai ora...oppure mettete il bam kernel che va bene con tuttoxD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
ti spiego come farlixD spegni il cellulare entra in recoverymod( power + volume alto + home quando vibra lascia andare il power) quando sei li c'č l'opzione wipe cache e un altra falli entrambi)
faccio come fai tu ma quando rilascio il power tengo premuto tasto home e volume up pe un secondo compaiono delle scritte blu e poi se ne vanno...forse perche tengo premuto i due tasti...ma se li lascio prima non spunta la recovery mode
-
Quote:
LeftyHernandez
Scusami mi sono perso...tu quale rom dovresti mettere?
@ bugge: ma tra queste stock della 2.3.5 cosa cambia? non mi ricordo sinceramente prima quale avessi io...
I9003XXKPN [CSC=SER]:
I9003XWKPG[CSC=OXX]
I9003XWKPG[CSC=DBT]
I9003XIKP2[CSC=ITV]
ovviamente l'itv che indica rom ufficiale italiana ;)
-
Quote:
griverandel
faccio come fai tu ma quando rilascio il power tengo premuto tasto home e volume up pe un secondo compaiono delle scritte blu e poi se ne vanno...forse perche tengo premuto i due tasti...ma se li lascio prima non spunta la recovery mode
se volessi riportarlo al 2.3.5 con odin come devo fare? perche appena arrivo la connessione dati perdo la linea...ti chiedo l ultimo aiuto di riportarlo al 2.3.5 il wipe lo sono riuscito a fare ma non ha risolto il problema.
-
Quote:
griverandel
se volessi riportarlo al 2.3.5 con odin come devo fare? perche appena arrivo la connessione dati perdo la linea...ti chiedo l ultimo aiuto di riportarlo al 2.3.5 il wipe lo sono riuscito a fare ma non ha risolto il problema.
allora metti due volte la xxkpe flashando prima il file latona.pit 2 volte da solo, e due volte quindi la xxkpe 2 volte e 2 volte la xxkp2 ;)
-
Quote:
Fabiox08
allora metti due volte la xxkpe flashando prima il file latona.pit 2 volte da solo, e due volte quindi la xxkpe 2 volte e 2 volte la xxkp2 ;)
oh mio dio...ti prego che significa flashare...come si fa?.... e dove prendo la "xxkpe" il file "latona.pit" e il "xxkpe"...ti prego se mi puoi aiutare passo passo te ne sarņ grato perche il mio cell sta andando una merda si riavvia :(
-
griverandel ascolta segui passo passo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
scaricando da quest'altra guida la xxkp2 nel secondo post : https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html poi sempre da qui scarica la I9003XIKP2[CSC=ITV] e seguendo passo passo la prima guida ce la farai ;)
-
-
Quote:
bugge95
ok grazie mille spero di riuscirci :( se ho qualche problema posso mandarti un messaggio privato? te ne sarņ sempre grato
-
Quote:
Fabiox08
grazie mille ci provo e spero il mio smarphone resusciti ci tengo molto