ricorda di usare il grazie in basso se ti siamo di aiuto, anche per non sovraccaricare il server del forum ;)
Visualizzazione stampabile
ricorda di usare il grazie in basso se ti siamo di aiuto, anche per non sovraccaricare il server del forum ;)
thomas80 dovrebbero andare ma non te ne do la certezza...non le ho ancora provate... prova tu ;)
si conviene sempre flashare 2 volte il latona 2 volte xxkpe ecc
ogni flash due volte ;)
Hai ragione, potrei provare io, ma non mi va di passare a questa nuova rom solo per testare le notifiche. Se poi non funzionano mi scoccio a tornare indietro. Confidavo nella gentilezza di chi l'ha già flashata per avere un feedback! ;)
P.S. Se non avete formattato in ext 4 in realtà il latona potete anche lasciarlo perdere. Si occupa di ripartizionare la memoria del telefono.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io sono ritornato alla vecchia 2.3.5, la preferisco. Le novità della 2.3.6 non erano niente di che
Alla fine Bugge e Fabio voi vi tenete la 2.3.6 o rimettete la precedente. Quasi quasi butto via il Nexus vista questa angoscia che pervade l'altra sezione in attesa dell'aggiornamento Jelly Bean! =D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se vuoi regalalo a me lefty ** comunque su uno la tengo mentre sull'altro 4ever cm9 xD