Visualizzazione stampabile
-
Ma che differenze ci sono tra questa versione e quella russa?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
si conviene sempre flashare 2 volte il latona 2 volte xxkpe ecc
allora sono riuscito a flashare latona ( 2 volte ) XXKPE ( 2 volte ) e adesso ho l'altro file zip "I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV" e dentro cè un file MD5 e uno dll. mi puoi spiegare dove li devo mettere su odin?
-
nessuna dany... è la stessa versione hanno cambiato solo lo stato in cui l'hanno messa in giro...
-
Quote:
griverandel
allora sono riuscito a flashare latona ( 2 volte ) XXKPE ( 2 volte ) e adesso ho l'altro file zip "I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV" e dentro cè un file MD5 e uno dll. mi puoi spiegare dove li devo mettere su odin?
Il file DLL non serve a niente , ....tar.md5 (immagino I9003XIKP2_I9003XXKPN_I9003ITVKP4_HOME.tar.md5) e' il firmware completo da mettere su PDA.
-
Quote:
tacito
Il file DLL non serve a niente , ....tar.md5 (immagino I9003XIKP2_I9003XXKPN_I9003ITVKP4_HOME.tar.md5) e' il firmware completo da mettere su PDA.
a perfetto grazie il problema è che quando provo a estrarre il file mi chiede una parola chiave sapete qualè? ho preso i file da quelli che mi avevato consigliato voi
-
Normalmente e' una di queste due samfirmware.com /o/ sampro.pl
-
Quote:
tacito
Normalmente e' una di queste due samfirmware.com /o/ sampro.pl
si samfirmware.com grazie mille
-
Mah, quasi quasi lo vorrei provare questo value pack per vedere se migliora ancora la 2.3.5...ma poi penso che perderei tutto (beato il mio n78 che si aggiornava da telefono e senza perdere niente...) e che non c'è la modifica per la fotocamera/videocamera per la 2.3.6.
-
è normale che a me lo scarichi in ota?
-
Scaricato via ota..
Ma non era solo con kies?
Un po incasinata la home comunque
:-)
.......