Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
non perdi nulla, il root si rimette facilmente ;)
Ma...non si è sempre detto che il root rende impossibile l'aggiornamento via vie ufficiali (Kies/OTA)? Mi sa che nei miei primi 6 mesi di Android ho capito meno di quello che pensassi lol.
Intanto per non saper ne leggere ne scrivere faccio un Nandroid backup
Qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova 2.3.6 con le reti Eduroam (tipiche delle università)? Con la 2.3.5 non funzionavano, non trovava l'IP
-
a quanto pare devono aver cambiato qualcosa, anche perchè non credo vedremo mai altre rom ufficiali samsung dopo questa ;)
-
Effettivamente mi ha trovato un aggiornamento via OTA e ha riavviato il telefono dopo averlo scaricato, però ora dopo il riavvio è fermo da un po' sulla schermata Samsung Galaxy SCL con la scritta "Samsung" in basso senza fare niente...devo preoccuparmi?
-
-
Sarebbe da ridere se dopo aver rootato etc con successo il cellulare si bricckasse con un aggiornamento ufficiale fatto in modo ufficiale rotfl
-
premetto che io ho aggiornato via kies pur avendo il root ;)
-
Ok è fermo su quella schermata da almeno 16 minuti, direi che è il momento di preoccuparsi...
-
io toglierei la batteriaxD
-
togli batteria, scarica la 2.3.6 e flasha due volte con odin ;)
-
*facepalm* Lo sapevo, mannaggia a me e alla mia dannata curiosità, è ancora bloccato -___- grazie Samsung...ora vedrò, mi scoccia enormemente che flashando con odin perdo tutto