non perdi nulla perchè è un aggiornamento ;)
Visualizzazione stampabile
non perdi nulla perchè è un aggiornamento ;)
Giustissimo fabiox08!essendo un flash a "1file" non perdi alcun dato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ahahah non è carino smontare le conoscenze (sbagliate) degl'altri sapete? rotfl
Ho praticamente finito di scaricare, sicuri che devo flashare l'aggiornamento 2 volte? Sulla guida in stick non c'è scritto
Sì se leggi bene in alto c'è scritto che è Consigliato flashare 2 volte ;)
si fidati, due volte e poi wipe cache ;) e poi se magari metti il cf-root rifai wipe cache e wipe dalvik, e se fai anche il wipe data (ma perdi tutto così) ottieni una spinta in più in batteria e prestazioni ( ma non miracoli) e poi preparati a mettere un launcher migliore ;) nagass mi spiace averti demoralizzato sulle tue affermazioni xD ahahahahahh!! ;)
*Operazione in corso*
Quindi devo flashare, riaccenderlo, vedere che succede, rispegnerlo e ri-flashare?
Ahahaha almeno mi avete dimostrato una cosa: di Android (avanzato) non ho capito una ceppa in 6 mesi xD
si :) e poi se metti il cf-root poi fai i wipe cache e dalvik ;)
Giustissimo nagass hai capito bene;) non gli conviene mettere Direttamente Bam kernel?
F**k yeah, dopo primo flash: bootloop! xD Vediamo se si risolve con un 2° flash...
[EDIT] Niente, anche dopo il 2° flash e il wipe cache rimane il bootloop al logo samsung...suggerimenti? Flasho la cwm and faccio wipe cache e dalvik da li?
[EDIT2] Ok, per qualche motivo a me oscuro (illogico?), semplicemente flashando la cwm è uscito dal loopboot e ora è ok...il problema è che il telefono è tornato allo stato di fabbrica senza che io facessi nessun wipe dei dati :( Perchè è successo?
[EDIT3] Qualcosa non va: non c'è il lockscreen e nel power menu c'è solo "Spegni"...................
proverei tutti i wipe e poi riflash xD