Vabbè ormai mi sono arreso al formattare, l'importante però è che non tocchi l'sd card perchè ho tutte le foto video etc...
In caso non funzionasse ancora bene l'aggiornamento cosa dovrei fare, flashare la 2.3.6 "completa"?
Vabbè ormai mi sono arreso al formattare, l'importante però è che non tocchi l'sd card perchè ho tutte le foto video etc...
In caso non funzionasse ancora bene l'aggiornamento cosa dovrei fare, flashare la 2.3.6 "completa"?
Non c'è una 3.3.6 completa...scarica prima la.4 ... Consiglio togli la Micro sd![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Problema risolto con un factory reset da cwmMi scoccia parecchio il formattone ma il più era nella sd card al sicuro, ora metto la mod per la % della batteria di Dany e aspetto l'aggiornamento dell'hack della fotocamera da xda. Grazie a te e Fabio per l'aiuto ;D
Di nientecomunque usa il tasto thanks x ringraziare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
salve scusate se rispondo a questa tua discussione ma non so come fare percreare una mia domanda..sono nuovo.....ragazzi ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno...ho l'i9003 ma appena faccio l'aggionamento su kies mi dice samsung update ha smesso di funzionarecome faccio per farlo funzionare ??? grazie ragazzi w android
Ciao a tutti, ho installato la stock originale 2.3.6 ma sono rimasto deluso, a parte qualche aggiunta (se non sbaglio derivante da ICS) ho notato che la batteria si consuma troppo presto, circa 24 ore con un uso normale, stesso uso che facevo con una mod ICS e durava ben 48/55 ore. Tenendo conto che non riceveremo mai ICS originale tornerò ad installare una mod. Cucinata. Qualche consiglio sulla migliore e stabile creata al momento.? Ora rifarò il root poi vedremo.
Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Piccola curiosità, visto che non ho letto niente ne qui ne su xda: con il Value Pack è cambiata un po' anche la schermata di risposta ad una chiamata, guardate i simboli delle cornette![]()