Flasha pure con Odin, anche a me ieri l'aggiornamento OTA mi ha impiantato il telefono
Visualizzazione stampabile
Flasha pure con Odin, anche a me ieri l'aggiornamento OTA mi ha impiantato il telefono
Io ho flashato con odin perchè kies
Mi dice che il mio android non supporta l'aggiornamento da kies
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dovete capire che la garanzia è una cosa di cui non vi dovete preoccupare!perchè se va in brick il telefono non possono sapere cos'avevate dentro e in tutti gli altri casi potete benissimo riflashare una stock da odin e quindi essendo una rom stock loro non riescono a risalire se sia stata messa tramite odin o kies... NON VI DOVETE PREOCCUPARE
Altra novità trovata (o almeno, io non mi ricordo che con la 2.3.5 si potesse fare): Durante una registrazione video si puo' mettere la registrazione in pausa, con la 2.3.5 se non ricordo male si poteva solo fermarla del tutto e basta con "stop".
ciao a tutti , ho cercato di roottare il cell dopo aver installato tramite Odin la rom stock 2.3.6 , ovviamente seguendo la guida ed installando la versione per XXLE4, sembrava andare tutto bene quando poi il cell ha eseguito il riavvio ed aver caricato i vari dati multimediali ha cominciato a spegnersi e riaccendersi in continuazione fino a che non ho spento tutto ed ho reinstallato da capo la 2.3.4 tramite Odin e successivamente sempre tramite odin ( xchè Kies non la vedeva) ho aggiornato alla 2.3.5 , da li Kies ha riconosciuto il cell e mi ha fatto senza problemi l'aggiornamento alla 2.3.6. a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile o ha qualche spiegazione ? grazie
hai flashato 2 volte il root?
sinceramente no, ho già fatto diverse volte questa operazione in precedenza prima che arrivasse la 2.3.6 da noi , x installare altre rom stock ( che flashavo 2 volte ) ma il root non l'ho mai fatto 2 volte , anche xchè seguendo la guida x roottare.... "[GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread" , non vi è nessuna indicazione ad eseguire una doppia installazione del root, comunque x ora aspetto che esca una versione cucinata di ICS stabile e "magari " con tutto funzionante , sempre che voi non possiate consigliarmene una passando dalla 2.3.6 I9003XXLE4. grazie in anticipo
Ragazzi mi appresto ad effettuare l'aggiornamento. Mi consigliate di farlo via OTA o con Kies?
Inoltre, visto che ho letto che con l'aggiornamento si perde l'app della gazzetta, come faccio a riaverla con i 6 mesi gratuiti? Si può fare un backup o devo installarla da vie alternative?
Kies(ota ha dato problemi) si fai un backup e dovresti riuscire averla la gazzetta. Comunque non dovresti perderla facendola tramite kies
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App