No ma non fa proprio fare il backup perchè non compare nella lista. Lui non vede l'applicazione della gazzetta quindi non posso selezionarla per fare il backup
Huawei P8Lite2017
Sì avevo visto quel topic, io mi riferivo alla app che mi hai linkato che permette di fare i backup...cmq grazie lo stesso :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
quell'app permette di creare dei backup delle applicazioni che hai installato sul telefono!
se vai indietro nelle pagine hanno linkato i backup sia della gazzetta sia del corriere. scaricalo e poi ripristini quel backup che ti reinstalla le 2 app![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ho fatto l'aggiornamento dalla 2.3.5 italia ufficiale alla 2.3.6 via OTA e non mi ha dato nessun problema, unico neo aver dovuto ripristinare manualmente tutti i widget.
A me da l'impressione di consumare meno batteria, ma forse è solo un'impressione...
Detto tra noi il riconoscimento facciale per sbloccare lo schermo è una gran boiata, praticamente inutilizzabile!
Si, fa piabgere
Al minimo cambamento di luce blocca lo schermo
E bisogna mettere codice o segno
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si provato e funziona male non è così fenomenale come su s3
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Aggiornato oggi via OTA, tutto liscio come l'olio
Confermo la maggiore reattività del wi-fi e il browser un po' più veloce. Finalmente hanno messo un locker decente, quello precedente faceva schifo! Per quanto riguarda la batteria non mi esprimo ancora.
Avevo fatto i backup di gazzetta e corriere ma dopo averle reinstallate mi crashavano. Ho risolto scaricando quelli postati da Fabiox08 nella sezione modding![]()
Ciao a tutti! Ho aggiornato anch'io alla 2.3.6, e naturalmente ho perso gazzetta e corriere...Anche reinstallando le app da voi caricate nada, niente da fare, crashano al caricamento...Io ho un 9003 XXLE4, può centrare questa versione?
Fede83Barba (20-07-12)