Si si, grazie, facendo così funzionano! 2 is mail che one!![]()
Si si, grazie, facendo così funzionano! 2 is mail che one!![]()
Prima di aggiornare vorrei chiedervi se :
- per un aggiornamento come questo (dalla 2.3.5) è necessario fare un reset ( per il passaggio da froyo a gingerbread mi era stato consigliato di farlo in ogni caso)?
- l'unico modo di salvare impostazioni\memo\progressi nelle applicazioni è quello fare un back up con Titanium (o comunque avere il cell rootato, cosa che non ho)?
Non è necessario fare un reset. Io ho aggiornato senza problemi con kies e non ho perso nulla...a parte le impostazioni del launcher di default che comunque non uso.
Huawei P8Lite2017
Se lo fai tramite kies non perdi nulla xk fa già lui una specie di backup che poi reinserisce da solo e quindi non perdi alcun dato ne file![]()
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks![]()
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Vi ringrazio ma forse mi sono espresso male.
Certamente utilizzando kies non perdo nulla, ma ricordo che quando aggiornai a gingerbread mi si consigliò di fare un reset per evitare eventuali incompatibilità e rallentamenti, dal momento che l' aggiornamento era sostanzioso.
Considerando che non lo resetto da 8 mesi e mi pare un pò appesantito, pensavo di farlo anche ora. Secondo voi non c'è bisogno, o comunque non ha importanza farlo dopo questo aggiornamento?
Ecco, e nel caso resettassi, l'unico modo di non perdere tutto è avere root+titanium.. se mi sbaglio e ci sono altri modi, son tutt'orecchi![]()
Ragazzi, tutto ok! Mi manca solo più Daily Briefing... Non è più compatibile con la 2.3.6? Ho già scaricato un file apk, ma non me lo installa neanche...perso per sempre Daily Briefing?
prova a leggere questa discussione su xda [REQ][APP]daily briefing (infoalarm.apk) for XXJVU 2.3.6 Gingerbread - xda-developers
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
altrimenti chiedi nella discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-xxkp2.htmlora vedo di prendere l'apk
![]()
Ragazzi una curiosità.... Ma questo aggiornamento esiste anche per il galaxy ace? Con relativo root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App