Anche io avevo la 2.3.6 ma non era come questa del I9003... X qst chiedevo :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo la 2.3.6 ma non era come questa del I9003... X qst chiedevo :-)
domandina: mi sono svegliato con l'idea di effettuare un bel wipe completo al mio amatissimo cel!! ;) una volta fatto ciò posso direttamente flashare a 2.3.6 o devo prima flashare ad una rom più recente?! :)
umm giusto avevo dato per scontato che avesse una base gb pura xD
Scusate se mi intrometto nella discussione. Ho un problema con il mio Galaxy S SCL GT I9003. Da tempo cerco di capire perchè mi si arrestino costantemente i processi, ma purtroppo senza risultato certo ho potuto formulare l'ipotesi che si tratti della necessità di aggiornamento firmware. Attualmente ho Firmware 2.2,1 Froyo, così come da casa madre, ed ho provato ad installare kies sul mio mac in modo da aggiornarlo. All'inserimento dell'USB nel telefono, con kies aperto, il mio cell viene riconosciuto, ma purtroppo kies mi segnala che "il dispositivo non supporta gli aggiornamenti dal pc". Dato che però quando cerco di aggiornare il sistema in modalità OTP mi viene segnalata la mancanza di aggiornamenti come posso fare?
HELP :)
Ho già provato a scaricare Heimdall per mac in modo da installare un nuovo firmware, ma non riesco a capire quale scaricare e come installarlo!
Grazie in anticipo :)
purtroppo no...lo farò tramite odin con pc windows.. sai che cosa mi conviene installare?
Intendi come rom? Ti consiglio prima la 2.3.6 poi il bam kernel così se devi flashare altre rom non hai bisogno di altro;)
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------