Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
Intendi come rom? Ti consiglio prima la 2.3.6 poi il bam kernel così se devi flashare altre rom non hai bisogno di altro;)
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
e aggiungo alla già buona risposta del caro bugge che è consigliato mettere un launcher come holo launcher o come go launcher ;) quello base della 2.3.6 fa schifo, anche se ne ho trovato una versione finalmente decente ;) qualcuno vuole avere la soluzione?xD
-
Ciao
ho anch'io la 2.3.6 value pack; mi potresti dare la soluzione per il launcher?
Grazie
-
scarica dallo store holo launcher :) o go launcher a tua scelta :) altrimenti se si vuole il launcher della 2.3.6 decente bisogna scaricare il tw manager da qui e installa :) e poi apri l'applicazione e vai in unistall and updates e da li prendi la stable version e poi la installi come app di sistema se hai il root.
dopo puoi anche mettere temi e personalizzare ;)
Download --> http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1320690073
-
Qualcuno ha provato a formattare in ext4???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
io no non ne sento il bisogno ;)
-
Quote:
Fabiox08
io no non ne sento il bisogno ;)
Fluidità e prestazioni non migliorerebbero di così tanto, dici?
-
Salve a tutti, sono nuovo e con una domanda dalla 2.3.6 ho installato l'ultimo aggiornamento ovvero
PDA: I9003XWLF2
CSC: I9003ITVLF2
Version: 2.3.6
Date: 2012-06-28
Con odin, devo installarlo due volte anche questo?
-
Quote:
DannyGTI
Salve a tutti, sono nuovo e con una domanda dalla 2.3.6 ho installato l'ultimo aggiornamento ovvero
PDA: I9003XWLF2
CSC: I9003ITVLF2
Version: 2.3.6
Date: 2012-06-28
Con odin, devo installarlo due volte anche questo?
scusa danny ma come lo hai aggiornato? tramite kies o odin?
-
Quote:
bugge95
scusa danny ma come lo hai aggiornato? tramite kies o odin?
Con odin.
Scusa anche la domanda poco pertinente al topic. con questa ultima versione come si entra nella modalità LBS? il gps non si aggancia mai
-
Quote:
DannyGTI
Con odin.
Scusa anche la domanda poco pertinente al topic. con questa ultima versione come si entra nella modalità LBS? il gps non si aggancia mai
si conviene flasharlo 2 volte ;)per il problema non so come aiutarti :( a me non da problemi ma non lo uso mai e anche se ne avessi non me ne fregherebbe molto xD